Valentino si "piega" alla Ducati

La partita per il Motomondiale 2012 è sempre più una partita a due fra Stoner  (Honda) e Lorenzo (Yamaha): Stoner vince a Jerez e riduce lo svantaggio su Lorenzo (secondo) a quattro punti.



Risulta MotoGP Jerez 2012:


1) Casey Stoner in 45:33.897. 2) Jorge Lorenzo a 0.947
3) Dani Pedrosa a 2.063, 4) Cal Crutchlow  a 2.465
5) Andrea Dovizioso a 18.100, 6) Alvaro Bautista a 21.395
7) Stefan Bradl a 28.637, 8) Nicky Hayden a 28.869
9) Valentino Rossi a 34.852,  10) Hector Barbera a 35.103



Classifica Piloti dopo due gare: 
Lorenzo (Yamaha Factory Racing)  45Stoner (Repsol Honda Team) 41Pedrosa (Repsol Honda Team) 36Crutchlow (Monster Yamaha Tech 3) 26Dovizioso (Monster Yamaha Tech 3) 22



Valentino Rossi arranca nelle retrovie e finisce nono dietro il suo compagno di squadra Hayden (partito terzo) ma ritorna il solito Vale brioso e sorridente nell'intervista del dopo gara.

Si consola per aver battuto Barbera ma rivela la scelta che potrebbe cambiare in meglio il suo rapporto con la moto: dopo aver provato in tutti i modi ad adeguare la Ducati alle sue caratteristiche di guida, sarà lui, Valentino, che cercherà di adattarsi alle peculiarità della moto per il futuro, sulla base del setting della gara appena conclusa.

L'intervista su Mediaset Video: Ducati - Rossi: trovato il setting base

La settimana precedente, il 25 aprile, era andata in onda una puntata delle Iene, in cui Valentino Rossi, travestito proprio da Iena, intervista suo padre Graziano, in merito al travagliato rapporto Ducati - Rossi.
Graziano dice quello che tutti i tifosi di Rossi e della Ducati vorrebbero sentire: che è fiducioso su di un netto miglioramento delle prestazioni nel corso delle prossime gare e che suo figlio non può assolutamente mollare ora la Ducati.

L'intervista su Mediaset Video: La iena Velentino Rossi

Off Topic: ma perché Mediaset non permette di inserire i Video come fa Youtube? Secondo me avrebbe tutto da guadagnarci. Ho visto che qualche sito inserisce i video della Mediaset tramite iframe ma non credo sia legalmente consentito se non con esplicita liberatoria di Mediaset stessa.



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android