Tremonti al lumicino?

Non sa più cosa dire?

Dall’archivio del corriere della sera, 22 ottobre 2005

http://archiviostorico.corriere.it/2005/ottobre/22/Tremonti_dite_che_capo_della_co_9_051022018.shtml

<< Se c' è un' automobile con una famiglia al suo interno ferma sulle rotaie di un passaggio a livello con un treno in arrivo, uno normale tifa per la famiglia, Fassino fa il tifo per il treno >>

Mentre in questi giorni

fonte asca.it, 4 maggio 2009

http://www.asca.it/news-CRISI__TREMONTI_A_FRANCESCHINI__NUMERI_BUONI__NOI_TIFIAMO_PER_FAMIGLIE-828121-ORA-.html

'<< […]  bisogna immaginare un passaggio a livello, un'auto bloccata con dentro una famiglia e il treno che arriva. Franceschini e Bersani tifano per il treno, noi tifiamo per la famiglia' >>

Quella di Tremonti sembra un’idea fissa: la verità è che loro in effetti tifano per la famiglia, o meglio si limitano a tifare, mentre Franceschini & C gli dicono che serve mandare un carro attrezzi o almeno qualcuno a dare una spinta.

Inoltre Tremonti fa il tifo per la famiglia ma senza avvisarli …. allarmismo inutile, ce la faranno di sicuro a togliersi dai binari!

Fotomontaggio Veronica Lario Noemi Letizia Silvio BerlusconiLa sinistra invece grida e si dispera, vorrebbe dire alla famigliola di togliersi subito dai binari, purtroppo non è possibile, la famigliola sta guardando su di un piccolo schermo Bonaiuti che spiega come la sinistra abbia fatto il lavaggio del cervello a Veronica Lario e su di un altro Il Berlusca in persona parla dell’ignobile complotto della sinistra (che oltre ai magistrati ora paga anche le diciottenni per sedurlo), sugli altri canali … pubblicità!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android