Ma noi uomini siamo proprio così stupidi?

Sembra che le rotondità, per di più un po' esagerate, siano il miglior argomento, se non l'unico, per ingraziarsi il pubblico maschile. Dico maschile perché non credo siano tante le donne particolarmente felici di vedere una sculettante filippona (Jeanene Fox) o la popputa (e a me sembra anche un po' ingobbita - per via del peso) Cristina del Basso, bocciata come velina, accolta ora nella casa del Grande Fratello.
E pensare che a Striscia ci sono già due splendide veline e ora anche Michelle Hunziker: la Filippona e i suoi glutei incredibilmenti sodi (sfortunatamente non li ho toccati ma a giudicare dall'aspetto dovrebbero esserlo) sono proprio di troppo!
Ed il Grande Fratello: io non l'ho quasi mai guardato ... ma stasera non ho saputo resiste alla curiosità di vedere cotanto davanzale! La ragazza non sembra un genio e fa il pari con quella bionda dalle tette un po cadenti, almeno al confronto :) che dice di non degnare di nemmeno uno sguardo chi guadagna meno di 5000€ al mese ....

Ed io ... mi accorgo di rientrare in quella categoria di maschi stupidi che contribuiscono ad alzare l'audience di quei programmi attirati da esche fatte di tette e di ciapett (come le chiama la simpaticissima Michelle - tra l'altro anche lei famosa per le ciapett dello slip Roberta!)

Commenti

  1. 10+ alla stupidità maschile. bye bye

    RispondiElimina
  2. Ciao Iv ... non ho capito se è un offesa o un complimento :)!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Articoli collegati