lunedì 3 luglio 2017

Pubblicità Tre GIGA BANK con Luca e amici in spiaggia - Musica di Rovazzi

Continua la campagna di Tre Italia con una serie di spot estivi accomunati dal  pay-off  "the summer you want" che vedono ancora protagonista Luca (scopri chi è l'attore), e i suoi amici ma non compare più la sorellina che faceva tante domande.


Gli spot ci mostrano le giornate in spiaggia dei ragazzi, prevalentemente Millenians, tra partite a pallavolo, tuffi, relax  in spiaggia e tanti contenuti condivisi con lo smartphone grazie anche a GIGA BANK

Al centro della comunicazione l'innovativo servizio di 3 GIGA BANK, incluso nelle nuove offerte ALL-IN, FREE e Super Internet, anche in abbinamento al nuovo Samsung Galaxy S8, che permette di usufruire nel mese in corso dei Giga non consumati nel mese precedente che si sommano a quelli del mese in corso.

A dare ritmo agli spot Tre la canzone Volare di Fabio Rovazzi. una delle hit di questa estate.
Lo stesso cantante appare brevemente alla fine dello spot dedicato all'offerta PLAY Limited Edition e HUAWEI P10, con color party sulle spiagge di Ibiza e trasmesso a metà giugno.

Fra le varie scene in evidenza quella in cui una bella ragazza che sta giocando a pallavolo perde la sfera che rotola nei pressi di Luca, Il ragazzo rimane un attimo incantato a guardare la bella pallavolista che nel frattempo si era avvicinato e perde l'occasione di raccogliere la palla e conoscere la tipa. La scenetta viene sottolineata dalle parole dello speaker: Potrai perdere la testa e anche l'occasione

Non sono riuscito al momento a trovare nessuna informazione sulla modela | attrice | atleta che interpreta la bella pallavolista o l'altra ragazza che balla con le cuffie (che sia la stessa?)

ALL-IN GIGA BANK - SPOT TV


Trascrizione


Speaker 1:
Questa estate potrai perdere il controllo, potrai perdere tempo, e anche l'equilibrio. Potrai perdere la testa e anche l'occasione. Ma di sicuro non perderai i giga. 

Speaker 2:
Nuova Giga Bank. Solo con Tre non perdi i tuoi giga: quelli che non consumi li usi  il mese successivo. Scegli All-In: nei Tre Store e su Tre.it
Come funziona GIGA BANK?


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.