lunedì 4 aprile 2016

Pubblicità Vodafone 4G veloce con Bruce Willis e controfigura stuntman brutt

Nuovo spot Vodafone con Bruce Willis affiancato, come ormai solito, dall'attore caratterista Giorgio Gobbi, che nel primo spot era il contadino con l'Ape Car che dava un passaggio al celebre attore americano, che in tutti gli spot della campagna interpreta sempre se stesso.
Nel filmato di aprile siamo sul set di un film d'azione, con Bruce Willis vestito in un elegante smoking nero, camicia bianca e papillon. Lo vediamo inseguire un orientale all'interno di un hotel e subito dopo i due volano fuori sfondando una vetrina.
Si rialzano e l'avversario lo colpisce al volto con un calcio. Il regista ferma l'azione e si vediamo la controfigura, uno stuntman, che si tiene il viso dolorante.
Dopo il video riporto la trascrizione dei dialoghi da cui emerge che la controfigura è lenta, mentre Bruce Willis è veloce come i giga della rete 4G Vodafone.
Recentemente l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su dati Net Check GmbH, un istituto esterno e indipendente, ha infatti certificato che quelli di Vodafone sono i Giga più veloci perché corrono sulla rete 4G N°1 in Italia. E a raccontare l’importante riconoscimento ci pensa anche lo spot on air dal 3 aprile - da comunicato stampa Vodafone


Il sottofondo musicale che si sente verso la fine quando una speaker declama la promozione è come al solito il brano Everytime del gruppo italiano dei The Kolors, che lo scorso anno ha vinto la quattordicesimi edizione di  "Amici di Maria De Filippi".
I The Kolors si sono formati a Napoli nel 2010. Cantante, chitarrista e front man del gruppo Antonio "Stash" Fiordispino, affiancato dal fratello Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

La regia dello spot è ancora una volta di Gabriele Muccino  per la casa di produzione è la Buddy Film.


Trascrizione Dialoghi:

Regista: Stooop!
Bruce Willis: Lento!
Giorgio Gobbi: Lo vedi? Sembrate uguali, ma chi è il Bruce più veloce?
Bruce Willis: Io
Giorgio Gobbi: E certo, come i giga. Sembrano uguali ma chi è che c'ha quelli ad alta velocita?
Bruce Willis: Sei tu!
[Voce femminile fuori campo: Solo con Vodafone hai i giga ad alta velocità perché corrono sulle rete] 4G numero uno in Italia.
Giorgio Gobbi: A Brutt' Willis, t'hanno menato eh!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.