venerdì 20 novembre 2015

Le modelle della pubblicità: Naomi Campbell per Yamamay Limited Edition

Naomi Campbell indossa Yamamay Iconic
Yamamay presenta una nuova collezione, sette linee in edizione super limitata, sexy e provocanti,
disegnate e indossate dalla Venere Nera, la top model Naomi Campbell ripresa dal noto fotografo di moda Mario Testino.
Come già accennato la top model statunitense, 45 anni portati alla grande, non ha solo indossato la collezione per Yamamay ma ha anche esordito come stilista disegnando la collezione  "I Am Naomi Campbell".
Naomi Campbell indossa Yamamay Endearing
Naomi non è la prima e non sarà l'ultima modella a cercare di rimanere nel mondo della moda come stilista ma curiosamente Naomi Campbell interpreta il ruolo della stilista Camilla Marks, nella nuova serie televisiva di successo Empire, trasmessa anche in Italia su Fox da Marzo 2015.

D:In Empire, interpreta una donna che sta con un ragazzo molto più giovane. Una «cougar», come si dice.
R:«Uh, che brutta parola, la detesto. Anche perché la vita comincia a 40 anni, o almeno è iniziata a 40 anni per me. Per esempio, fino a un paio di anni fa facevo molta fatica a posare in lingerie, mi sentivo terribilmente a disagio. Invece, adesso, ho un rapporto molto più risolto con il mio corpo e la mia immagine». da vanityfair.it

I AM NAOMI CAMPBELL - A fashion movie by Mario Testino:

Una foto pubblicata da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data:

Tutte le foto dell'esclusivo backstage di Naomi Campbell by Mario Testino sul sito di Yamamay: www.yamamay.com/it/iamnaomicampbell.html
Una foto pubblicata da Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) in data:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.