giovedì 19 marzo 2015

Pubblicità nuova Ford Ecosport con Spotify

La Ford Ecosport è un SUV compatto della casa automobilistica statunitense, adatto anche al traffico cittadino, dotata del sistema SYNC con AppLink, che consente di gestire in vivavoce musica e telefonate, come pure di leggere ad voce alta gli SMS in arrivo.
Grazie ad un accordo con Spotify, sulla Ford Ecosport dotata di SYNC con AppLink è possibile accedere al catagolo musicale con oltre 20 milioni di brani offerto dal servizio musicale.
La canzone di sottofondo, parte integrante di questa pubblicità, è il brano "This Head I Hold", pubblicato nel 2012, della band californiana (di Los Angeles), Electric Guest



Di seguito la parte di testo di "This Head I Hold" che si ascolta durante lo spot. In grigio la parte che viene più o meno coperta dalla voce femminile che recita la promozione.

They call me a little grown up
See, I'm upset because I've always been stuck
But I don't know what it is I'm without
Guess I'm in love with always feeling down
(See the problem was I)
I was fully consumed
By all of the petty things that I couldn't do
All of the plastic, products, shows, and woes
But I didn't ever show, I let it go
So I listen while I'm told
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.