mercoledì 17 dicembre 2014

Tapiro d'oro a Belen per i cartelloni troppo sexy rimossi a Milano

Ieri sera, durante la trasmissione di Canale 5, Striscia la Notizia, l'inviato Valerio Staffelli ha consegnato alla showgirl Belen Rogriguez l'ennesimo Tapiro d'oro a seguito della sostituzione dei maxi cartelloni pubblicitari posizionati ad inizio mese a Milano in Corso Buenos Aires.

Belen in posa Jedea, noto marchio di biancheria intima e sono stati sostituiti a seguito delle proteste di alcuni cittadini per i quali i maxi cartelloni rappresentavano un serio pericolo per la circolazione veicolare.

Nel corso del servizio sono state addotte altre due motivazioni per questa attribuzione del tapiro a Belen. Nei primi giorni di dicembre alcuni quotidiani hanno pubblicato la foto che ha imbarazzato Belen e il marito Stefano de Martino che li ritrae abbracciati a Giovanni de Carlo, considerato il braccio destro di Massimo Carminati, secondo le accuse il capo di Mafia Capitale.
Belen si è ovviamente difesa asserendo che Carminati era solo una persona simpatica, di cui non conosceva nemmeno il cognome, che frequentava gli stessi ristoranti.
Terza ed ultima motivazione per l'assegnazione del Tapiro il fatto di non essere in Italia la celebrità più cliccata del web (secondo Bing) perché nel 2014 è stata scavalcata dal personaggio dei cartoni animati per bambini "Peppa Pig".
A questo punto del servizio Staffelli è stato affiancato da Valeria Graci  alias "Peppia Pig", l'inviata di Striscia più seguita dai bambini, anche se le sue "vittime" sono quasi sempre politici, in particolare il "Dem" Giuseppe Civati.
Da notare che il nome d'arte della simpatica (ma non a tutti) inviata di Striscia è scritto con un i in più: Peppia Pig e non Peppa Big come la rosa porcellina protagonista del cartoon.
Mi sembra quindi di intravedere il tentativo di attribuzione di una popolarità nel web tutta da dimostrare!

Il video del servizio di Striscia la notizia con la la consegna del tapiro a Belen e Peppia Pig.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.