sabato 5 luglio 2014

Pubblicità 10eLotto: Totti capitano ... d'aereo

Dopo Claudio Bisio è Francesco Totti il testimonial della nuova campagna 10eLotto, lanciata a giugno.Gli spot, realizzata dalla casa di produzione cinematografica italiana Cattleya per conto dell'agenzia pubblicitaria JWT, vedranno il capitano della Roma interpretare vari personaggi tra cui il pilota d’aereo, il navigatore, l'esploratore e l’astronauta. La regia degli spot è di Paolo Genovese.
Il primo spot, in cui il "pupone" interpreta un capitano d'aereo è stato in parte girato a Fiumicino, nel simulatore di volo dell'Alitalia.

Da notare che Totti indossa una camicia bianca con il numero 10 sulla schiena, i gradi sulle spalline denotano il grado ed il ruolo di comandante. Il titolo di capitano non esiste nell'aviazione civile ma ovviamente Totti si presenta ai passeggeri come il "vostro capitano".



[al bancone del bar-ricevitoria]
Amico - Ma tu hai mai sognato di fare altro?
[nella cabina di un aereo]
Totti (Capitano e pilota)- Buongiorno! E' il vostro capitano che vi parla, la temperatura è di 28 gradi, stiamo volando a ..
Copilota - 11000 piedi
Totti - 15000 piedi!? Lo sai quanti goal ci facevo con 15000 piedi?
[le parole di Totti generano preoccupazione fra i passeggeri che si allacciano le cinture]
[di nuovo in ricevitoria]
Totti  - No, però c'avevo i numeri. Aò! ma 15000 non c'è!
Amico - Ma che ...
Totti -  Sto a scerza'!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.