Il "morso" di Luis Suárez fa tendenza nella puibblicità
Io ne ho notate due di pubblicità che fanno riferimento all'episodio dell'ormai famoso morso di Luis Suárez a Chielini: la pubblicità TIM con Pif alla scoperta del bubble football e lo spot FIAT con Pizzul e Trapattoni che si fanno fare le carte da un mago in Brasile.
Nel video di Pif che ci porta alla scoperta del bubble football per conto di TIM, l'ex Iena, che gioca indossando la "bolla di gomma" dice agli avversari: "Ora provate a mordermi!"
Nel video delle promozioni Fiat, Trapattoni e Pizzul si trovano in Brasile e si fanno fare le carte da un cartomante/mago. Nello spot che già andava in onda prima del "morso" di Suarez, l'ultima profezia del mago era "Vedo un gatto in un saccu", ma l'audio (credo solo quello) è stato modificato ed ora il mago dice "Vedo un dente senza giudizio"
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!