domenica 29 giugno 2014

Pif intervista Nonna Giuditta per Telecom Italia milionidipassioni

Milionidipassioni è la campagna pubblicitaria di Telecom Italia che tramite le interviste del tuttofare Pif, va alla scoperta delle passioni degli Italiani. Nella settima tappa di questo viaggio Pif si occupa di una passione tanto particolare quanto diffusa in particolare fra gli anziani, almeno i più fortunati: i nipoti!
Testimonial d'eccezione Nonna Giuditta, un'arzilla ottantaquattrenne della provincia di Roma, che ha quasi una trentina fra nipoti e pronipoti



Dice Pif: - Oggi vado a conoscere una passione molto particolare, infatti sto per incontrare Nonna Giuditta, che una passione, appunto, comune a tutte le nonne, i nipoti. [...] E lei di nipoti ne ha 28! Quindi una passione molto grande. La domanda è: come si fa a vivere, anzi a sopravvivere, con 28 nipoti?


Pif - Ma lei quanti nipoti ha?
Nonna Giuditta - 27 ... 28 non ricordo, me ne perdo qualcuno per la strada
Pif -Ma come fa a sentire tutti i nipoti?
Nonna Giuditta - Martedì telefonano un po', mercoledì telefonano gli altri, oppure telefono io
Pif -Passera il tempo al telefono ...
Segue telefonata a Martina [...], poi a Diego:
Nonna Giuditta - [...] Sai chi c'è qui con me? Pif, piffe, quello della televisione [...]
Pif -Adesso dobbiamo chiamare solo Giada, Diego, Barbara, Alberto, Laura, Valentina, Alessia, Federica, Ambra, Sara, Simone e Gabriel, Crystal, Anita, Chiara, Azzurra e Umberto per finire ... Na fatica!

In questo video Pif spiega infine alla signora e a chi ascolta che per far conoscere la propria passione si può usare twitter e l'hashtag #milionidipassioni
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.