Pif intervista Nonna Giuditta per Telecom Italia milionidipassioni

Milionidipassioni è la campagna pubblicitaria di Telecom Italia che tramite le interviste del tuttofare Pif, va alla scoperta delle passioni degli Italiani. Nella settima tappa di questo viaggio Pif si occupa di una passione tanto particolare quanto diffusa in particolare fra gli anziani, almeno i più fortunati: i nipoti!
Testimonial d'eccezione Nonna Giuditta, un'arzilla ottantaquattrenne della provincia di Roma, che ha quasi una trentina fra nipoti e pronipoti



Dice Pif: - Oggi vado a conoscere una passione molto particolare, infatti sto per incontrare Nonna Giuditta, che una passione, appunto, comune a tutte le nonne, i nipoti. [...] E lei di nipoti ne ha 28! Quindi una passione molto grande. La domanda è: come si fa a vivere, anzi a sopravvivere, con 28 nipoti?


Pif - Ma lei quanti nipoti ha?
Nonna Giuditta - 27 ... 28 non ricordo, me ne perdo qualcuno per la strada
Pif -Ma come fa a sentire tutti i nipoti?
Nonna Giuditta - Martedì telefonano un po', mercoledì telefonano gli altri, oppure telefono io
Pif -Passera il tempo al telefono ...
Segue telefonata a Martina [...], poi a Diego:
Nonna Giuditta - [...] Sai chi c'è qui con me? Pif, piffe, quello della televisione [...]
Pif -Adesso dobbiamo chiamare solo Giada, Diego, Barbara, Alberto, Laura, Valentina, Alessia, Federica, Ambra, Sara, Simone e Gabriel, Crystal, Anita, Chiara, Azzurra e Umberto per finire ... Na fatica!

In questo video Pif spiega infine alla signora e a chi ascolta che per far conoscere la propria passione si può usare twitter e l'hashtag #milionidipassioni

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android