lunedì 22 maggio 2017

Le modelle della pubblicità: Brava Giovanna vernice Fernovus Saratoga

Fernovus Saratoga è un gel vernice ideale nella protezione di superfici metalliche e non, sia in interni sia all’esterno. Grazie alla sua innovativa formulazione si applica direttamente sulla ruggine.

Come per altri prodotti della Saratoga è stato pubblicizzato facendo ricorso a delle belle modelle e il sito saratoga.it ha una sezione dedicata alle sue pubblicità "cult"

L'ultimo degli spot Fernovus è del 2011 ed è la sensuale Iris Cekus ad interpretare la bella Giovanna che dipinge di verde un cancello, indossando degli short che mettono bene in mostra le lunghe gambe.
Questa serie di pubblicità è caratterizzata dallo slogan Brava Giovanna a volte utilizzato con un evidente doppiosenso diretto ad apprezzare le grazie della modella oltre che la sua bravura a verniciare.



Il Jingle Brava Giovanna è stato creato per Saratoga da Mario Guarnera.
I due modelli che affiancano Iris Cekus nello spot sono Pedro Soltz (in canottiera scura) e Bruno Cabrerizo (in camicia blu a quadri).

Esiste una versione più sexy dello stesso spot con sottotitoli in inglese.




La modella croata Iris Cekus vive da anni a Milano.
Alta 178 cm ha capelli e occhi castani. Le sue misure sono 88-61-89 scarpa 39.  Non ha ancora una sua pagina su Wikipedia.
L'abbiamo già vista nel 2010 come testimonial di Vitasnella e nello spot Brancamenta in cui un cubetto di ghiaccio le scivola sensualmente lungo la schiena nuda, nelle pubblicità dei solari Bilboa per l'estate 2011, 2013  e 2015 e sempre nel 2015 è stata testimonial di Stroilli Oro

A photo posted by IRIS CEKUS (@iriscekus) on

A photo posted by IRIS CEKUS (@iriscekus) on

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

2 commenti:

  1. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1966381780263308&set=a.1448436782057813.1073741829.100006745149061&type=3&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, carina la vignetta, l'ho incorporata a fine articolo ...

      Elimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.