Le modelle della pubblicità: Brava Giovanna vernice Fernovus Saratoga

Fernovus Saratoga è un gel vernice ideale nella protezione di superfici metalliche e non, sia in interni sia all’esterno. Grazie alla sua innovativa formulazione si applica direttamente sulla ruggine.

Come per altri prodotti della Saratoga è stato pubblicizzato facendo ricorso a delle belle modelle e il sito saratoga.it ha una sezione dedicata alle sue pubblicità "cult"

L'ultimo degli spot Fernovus è del 2011 ed è la sensuale Iris Cekus ad interpretare la bella Giovanna che dipinge di verde un cancello, indossando degli short che mettono bene in mostra le lunghe gambe.
Questa serie di pubblicità è caratterizzata dallo slogan Brava Giovanna a volte utilizzato con un evidente doppiosenso diretto ad apprezzare le grazie della modella oltre che la sua bravura a verniciare.



Il Jingle Brava Giovanna è stato creato per Saratoga da Mario Guarnera.
I due modelli che affiancano Iris Cekus nello spot sono Pedro Soltz (in canottiera scura) e Bruno Cabrerizo (in camicia blu a quadri).

Esiste una versione più sexy dello stesso spot con sottotitoli in inglese.



La modella croata Iris Cekus vive da anni a Milano.
Alta 178 cm ha capelli e occhi castani. Le sue misure sono 88-61-89 scarpa 39.  Non ha ancora una sua pagina su Wikipedia.
L'abbiamo già vista nel 2010 come testimonial di Vitasnella e nello spot Brancamenta in cui un cubetto di ghiaccio le scivola sensualmente lungo la schiena nuda, nelle pubblicità dei solari Bilboa per l'estate 2011, 2013  e 2015 e sempre nel 2015 è stata testimonial di Stroilli Oro

A photo posted by IRIS CEKUS (@iriscekus) on


A photo posted by IRIS CEKUS (@iriscekus) on

Commenti

  1. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1966381780263308&set=a.1448436782057813.1073741829.100006745149061&type=3&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, carina la vignetta, l'ho incorporata a fine articolo ...

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android