giovedì 5 dicembre 2013

Le modelle della pubblicità: la bionda, la mora e la rossa per Brosway 2013

Foto dal
THE BROSWAY GIRLS CONTEST




Dal 20 ottobre sono in onda  i nuovi spot Brosway, suddivisi in quattro diversi episodi.
Protagoniste delle pubblicità televisive sono tre affascinanti modelle che interpretano altrettanti archetipi di donna: la mora, sensuale e glamour sempre attenta alle ultime tendenze; la bionda, sofisticata e accattivante ama divertirsi e frequentare locali alla moda; la rossa, allegra e sbarazzina è romantica e sognatrice. Tutte accomunate da una passione, quella per i gioielli Brosway.[da brosway.com]

Le tre modelle dello spot For Every You sono al momento senza nome, mentre il jingle di sottofondo è stato probabilmente scritto appositamente per Brosway. Secondo alcuni commenti al video sarebbe molto simile al brano Roar di Kate Perry.


Brosway è un marchio di gioielleria italiano che fa capo alla  Bros Manifatture srl, azienda marchigiana, leader nel settore, che detiene fra gli altri anche S'agapo e Officina Italia oltre che Brosway jewels,
Bros Manifatture srl nasce verso la fine degli anni ’70 come azienda artigianale di produzione di fascia alta di cinturini per orologi.
Nel 2002 l’azienda lancia Brosway Gioielli, un’antologia di gioielli alla moda. In acciaio, argento, cristalli e pietre preziose proponendosi ancora di più in termini di qualità, design e innovazione.
Investimenti strategici pubblicitari hanno collocato questi gioielli della moda italiana sotto la luce dei riflettori, producendo una lunga serie di serie produzioni multimediali.


Fonti/link:
www.brosway.com

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.