Le modelle della pubblicità: la bionda, la mora e la rossa per Brosway 2013
Foto dal THE BROSWAY GIRLS CONTEST |
Protagoniste delle pubblicità televisive sono tre affascinanti modelle che interpretano altrettanti archetipi di donna: la mora, sensuale e glamour sempre attenta alle ultime tendenze; la bionda, sofisticata e accattivante ama divertirsi e frequentare locali alla moda; la rossa, allegra e sbarazzina è romantica e sognatrice. Tutte accomunate da una passione, quella per i gioielli Brosway.[da brosway.com]
Bros Manifatture srl nasce verso la fine degli anni ’70 come azienda artigianale di produzione di fascia alta di cinturini per orologi.
Nel 2002 l’azienda lancia Brosway Gioielli, un’antologia di gioielli alla moda. In acciaio, argento, cristalli e pietre preziose proponendosi ancora di più in termini di qualità, design e innovazione.
Investimenti strategici pubblicitari hanno collocato questi gioielli della moda italiana sotto la luce dei riflettori, producendo una lunga serie di serie produzioni multimediali.
Fonti/link:
www.brosway.com
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!