martedì 17 dicembre 2013

Le modelle della pubblicità: Edita Vilkeviciute per Bvlgari Omnia Crystalline

Edita Vilkeviciute modella Bulgari Omnia Crystalline
Nella campagna autunno inverno 2013-2014 Bulgari ci propone l'Eau de Parfum Omnia Crystalline. Il video ci mostra una splendida modella, che indossa solo alcuni gioielli, ripresa da varie angolature che ci mostrano il suo viso e dettagli del suo corpo perfetto ma senza mai risultare volgare. Nel finale del video la vediamo allontanarsi nuda, mentre il suo corpo viene sfumato per dare spazio al l flacone-gioiello color talco e oro rosato.
La protagonista del video è la venticinquenne lituana Edita Vilkeviciute, nota per il suo seno ed il suo corpo perfetti.


Video e Foto sono a cura di due fotografe di moda: la francese Sonia Sieff e l'inglese Liz Collins.
La musica di sottofondo è un brano scritto appositamente per lo spot di Bulgari in cui una melodia di tipo classico si fonde con una ritmica che richiama il battito del cuore.



La nuova Eau de Parfum Omnia Crystalline è tra i profumi autunno inverno 2013-2014 più particolari. Basata sui sui contrasti di profumi come mandarino, fiore di loto, sandalo e altri è un profumo avvolgente e luminoso, la cui eleganza viene esaltata dal flacone-gioiello color talco e oro rosato dalla particolare forma geometrica metafora dell'infinito e del potere.


Bulgari è una azienda italiana fondata nel 1884, attiva nel settore della profumeria e accessori di lusso (gioielleria, orologeria, profumeria e pelletteria).
Bvlgari, terza al mondo nel settore della gioielleria, dal 2012 fa parte della holding francese LVMH.

Il nome del marchio si scrive generalmente "BVLGARI" secondo l’alfabeto latino classico (secondo il quale V = U) e proviene dal cognome del fondatore greco dell’azienda, italianizzato io Sotirio Bulgari,

Fonti/link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bulgari_(azienda)
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.