venerdì 15 marzo 2013

MotoGP 2013: Calendario e orari TV

Domenica 7 aprile 2013, sul circuito di Losail, nei pressi di Doha, capitale del Qatar, si terrà la gara della campionato MotoGP 2013, l'unica disputata in notturna.
Mediaset, per il 12° (e forse ultimio) anno consecutivo, trasmetterà in esclusiva assoluta tutto il Motomondiale.
A partire da giovedì 4 aprile ogni weekend motoristico sarà seguito con circa 18 ore di diretta fra prove libere, qualifiche e gara ripartite fra le tre categorie del Motomondiale,  Moto3, Moto2 e la classe regina MotoGP. Mediaset Italia 2 sarà il canale dedicato che trasmetterà tutto, dalle prove alle gare, mentre
Su Mediaset Italia2, in esclusiva e in diretta, tutto il weekend motociclistico di tutte delle tre classi impegnate nella competizione, dalle prove libere fino alle gare, mentre su Italia 1 ( e in alta definizione su Italia 1 HD, canale 506)  le qualifiche ufficiali e le gare di tutte e tre le classi.

Da quest'anno Mediaset si è assicurata la trasmissione anche (vedi) delle gare della Superbike, ma dal 2014 i diritti della MotoGP passeranno a Sky. E' quindi possibile ma poco probabile che Mediaset possa dare sempre più spazio alla Superbike a discapito della MotoGP.
Fonti / Link:
http://www.motogp.com/en/calendar+circuits
http://www.motociclismo.it/motogp-e-sbk-2013-ecco-le-squadre-mediaset-moto-54102
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.