GP Valencia: un altra incredibile partenza di Mark Marquez!

Mark Marquez celebra la vittoria
in Moto 2 a Motegi, Giappone
Un mese fa circa, sul circuito di Motegi, in Giappone, Mark Marquez era stato il protagonista di un'incredibile rimonta, visto che alla partenza aveva sbagliato la marcia ed rimasto fermo al palo, mentre tutti lo sfilavano. Alla fine era riuscito a partire e aveva dato il via ad una incredibile serie di sorpassi che in poche curve lo portano alle spalle dei primi, per poi portarsi in testa e vincere la gara. (video)
Nel Gran Premio di Valencia, con il titolo della Moto 2 già conquistato, lo spagnolo si ripete e celebra la conquista del titolo ed il passaggio in MotoGP al posto di Stoner con un'impresa epica:
partito dal fondo della griglia per aver provocato la caduta di Simone Corsi nelle seconde libere del venerdì, è autore di una rimonta degna di un videogame e va a vincere davanti ai connazionali Julian Simon e Nicolas Terol, chiudendo nel migliore dei modi una stagione da protagonista nella quale ha vinto ben 9 gare.

Vedendo questo filmato e quello della gara del Giappone viene da chiedersi se Marquez guidi la stessa moto degli altri ...

Moto2: Marc Marquez vince partendo dall'ultima posizione- Valencia 2012


Come potete constatare il video inserito è stato rimosso da Youtube a seguito di un reclamo della Dorna Sport. Ho trovato un altro video che però però non si può incorporare. Il video che segue è un video ufficiale promozionale del canale Youtube MotoGP. Guardate la seconda parte del video, prima la vista dall'alto poi la soggettiva:quello che fa Marquez ha dell'incredibile!
Video dal canale ufficiale della MotoGP
Fonti / Link:
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/gran-premio...html
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp//...-fenomeno.shtml

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android