L'associazione culturale Ughieia, presenta il suo manifesto per l'anno 2022

Ughieia: cavallo con cani

L'Associazione Culturale Scientifica Di Medicina Omeopatica Veterinaria Ughieia presenta il suo manifesto per l'anno 2022. 

Potete trovare il manifesto ed una serie di nuovi articoli relativi all'omeopatia veterinaria e metodi naturali per la cura di cani, gatti, cavalli ed altri animali da compagnia o da allevamento sul sito dell'Associazione Ughieia.

Ultimi articoli pubblicati:

Manifesto 2022

L’Associazione Ughieia annuncia la sua nuova attività del 2022 che consiste nel fondare un ‘momentum’ a livello nazionale di riferimento per tutti gli interessati all’uso e la pratica della medicina omeopatica veterinaria tramite un appuntamento al telefono 331 5887213 o via WhatsApp 366 5436884 o la email info@ughieia.com tutte le settimane nel giorno di venerdì dalle ore 13 alle ore 14. [...]

Prolegomeni: il malato - parte prima -

[...] Il malato è uno STATO DI ESSERE, una alterazione o cambiamento di quello fisiologico e come tale "vive", appartiene e riguarda solo il medesimo per la sua genesi, ricettività ed operatività (natura e cause). Quindi [...]

DECALOGO

Il FONDATORE DELLA MEDICINA OMEOPATICA qui di seguito accenna dieci ragioni per le quali

NON OPTARE DI CURARSI CON LA MEDICINA OMEOPATICA:

    1. SE DESIDERATE che le sostanze chimiche estranee all'organismo residuino nei vostri tessuti con tutto quello che ne consegue.
    2. SE AUSPICATE per la vostra salute possibili effetti collaterali lesivi a breve, medio e lungo termine.
    3. SE VI AUGURATE depressioni immunitarie effettuabili.
    4. [...]

Commenti

  1. AVVISO TRUFFA SU INTERNET‼️

    Internet oggi è pieno di ANNUNCI TRUFFA, per lo più nei commenti di vari siti e blog. Un gran numero di persone sono state vittime di truffe e hanno perso molti soldi a causa dei TRUFFATORI. La maggior parte delle truffe comuni che puoi vedere
    ❌TRUFFA PRESTITO BANCARIO. ❌TRUFFA INVESTIMENTI CRITTOGRAFICI.
    ❌TRUFFA DELLA LOTTERIA. ❌TRUFFA DI HACKING. e ho perso di più......

    ✳️La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i propri soldi persi a causa di una truffa su Internet⁉️
    Dirò di sì e ti dirò come.

    L'unico modo per recuperare il tuo è assumere un hacker che ti aiuterà a riprenderti i tuoi soldi da questi truffatori e oggi è il tuo giorno fortunato, hai appena incontrato i ragazzi perfetti per il lavoro.

    CHI SIAMO❔
    Siamo PYTHONAX, un gruppo di hacker esperti e abbiamo dedicato il nostro tempo ad aiutare le persone a recuperare i loro soldi dai TRUFFATORI DI INTERNET. È stata condotta una ricerca per calcolare la quantità di denaro perso attraverso Scam ed è stato confermato che più di $ 3 miliardi di dollari all'anno.

    COME OPERIAMO❔
    Prima di tutto studiamo il truffatore portatoci hackerando il dispositivo della persona (telefono o computer) per ottenere informazioni su come, dove, questa persona conserva i soldi di cui è truffato (tanti di questi truffatori in realtà non risparmiano i soldi nelle banche, per lo più impilano il denaro in un portafoglio Bitcoin, in questo modo è sicuro e non è rintracciabile dalle autorità) e lavoriamo su una strategia per riavere i soldi e restituirli a chi hanno frodato.

    Contattarci è semplice, basta inviarci un messaggio tramite l'e-mail qui sotto.
    E-mail: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Se sei una vittima di una truffa su Internet o conosci qualcuno che lo è, contattaci immediatamente. Sei 💯% sicuro di contattarci, la nostra email è molto sicura.



    Forniamo anche servizi di hacking legittimi come:
    🔸Hacking/clonazione del telefono
    🔸Hacking e-mail e recupero password
    🔸Hacking dei social media e recupero della password
    🔸Recupero file cancellati 🔸Mobil Tracking
    🔸Rilevamento ed eliminazione dei virus. eccetera

    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax.
    2022 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog