Post

Pubblicità LG OLED TV - Perché le stelle sono più brillanti in un cielo nero?

Immagine
Una delle pubblicità che vedo più di frequente su Youtube in questo periodo è quella dei TV OLED di LG, trasmessa anche in televisione a partire da ottobre, in cui uno la voce maschile di uno speaker inizia a porre una serie di domande sul rapporto tra nero e colore. " OLED TV è l’unico tv in cui i pixel hanno la capacità di illuminarsi e spegnersi uno ad uno regalandoti il contrasto infinito e colori veri come in natura, per immagini che non temono confronto. " recita la didascalia che accompagna il video su Youtube. In effetti LG è al momento il leader mondiale incontrastato nella realizzazione di TV OLED di grandi dimensioni. (si parte da 55 pollici e hanno lo schermo curvo) Fra i vantaggi dei televisori OLED il contrasto elevatissimo non paragonabile agli standard tradizionali per delle immagini che sembrano reali. La velocità di risposta di 100 volte superiore a quella di un TV a Led permette di vedere le immagini in movimento in maniera nitida e senz

Pubblicità Huawei Mate S con cuore ritagliato con le nocche

Immagine
Huawei Mate S è uno smartphone android di fascia alta di ultima generazione caratterizzato da un ampio display da 5.5 pollici touch interattivo, supporto LTE 4G, lettore impronte digitali, processore opta-core e altre caratteristiche avanzate, unite ad un design innovativo e molto gradevole. Nello spot di novembre la casa cinese punta soprattutto sul supporto della funzionalità Smart Knuckle 2.0 che permette di ritagliare e modificare immagini, salvare screenshots e persino aprire app semplicemente disegnando una lettera sullo schermo con le nocche. Un evidente richiamo alle nocche che anche la mamma ha utilizzato per carezzare il neonato. Nel video le immagini sono accompagnate da una musica ambientale di sottofondo molto gradevole, forse scritta ad hoc per la pubblicità, senza voci fuoricampo, con poche scritte in sovrimpressione che sottolineano alcuni punti di forza di questo nuovo Smartphone Huawei. "Un semplice tocco conta più di tante parole. E ora un telefon

Pubblicità iPhone 6s FREE con 3 - Con Raoul Bova e Chiara Francini

Immagine
Raoul Bova e Chiara Francini ancora protagonisti degli spot di Tre Italia. Questa volta la bella ma un pò troppo invadente Chiara sembra aver fatto breccia nel cuore di Raoul. Li vediamo infatti entrare insieme, come una coppia, in un negozio tre dopo una bella commessa (interpretata dalla poliedrica(*) Andrea Delogu) sembra quasi leggere nel pensiero le domande di Raoul che vorrebbe un iPhone sempre nuovo. Solo nel finale, all'uscita del negozio, lui mostra di non essere molto interessato ai pensieri di lei .... L'offerta pubblicizzata è #FREE che permette di avere un iPhone 6s con minuti, SMS e 4GB a soli 30€ al mese e cambiarlo senza costi dopo 15 mesi. Anticipo 100€ con carta di credito o SDD (ex RID), impegno 30 mesi. iPhone 6s #FREE con 3... Il nuovo spot TV!: Trascrizione dialoghi: Raoul Bova (o commesso all'ingresso): Buogiorno! Raoul Bova: Senta io vorrei ... Commessa: Il nuovo iPhone 6s Raoul Bova: Si, ma... Commessa: Vorresti anch

Pubblicità iPhone 6s 3D Touch TIM

Immagine
Continua la campagna italiana per l'iPhone 6s marchiata TIM. Nello spot3D Touch Iphone 6s vengono mostrate varie situazioni in cui il nuovo schermo sensibile alla pressione dell'iPhone 6s permette di eseguire più velocemente una serie di operazioni di uso comune dare un'occhiata ai voli, guardare i post, cercare un ristorante, trovare una vacanza, trovare musica. Alla fine del video una scritta in sovrimpressione ci mostra lo slogan della campagna: iPhone 6s - 3D Touch"È cambiata solo una cosa. Tutto" Pubblicità TV iPhone 6s - 3D Touch: Questo il testo che si ascolta da una voce femminile fuori campo: Questo è iPhone 6s. Non è cambiato molto, a parte che si sente che è diverso. Ora premi piano per un peek, più forte per un pop. Così è più facile dare un'occhiata ai voli, guardare i post, cercare un ristorante, Uhm, ottima scelta, è più facile trovare una vacanza, bella questa! e anche trovare musica ma, stai ascoltando la tua canzone. Insomma,

Pubblicità Volvo V40 Cross Country - Musica Made Of di Viola Martinsson

Immagine
La Volvo V40 Cross Country è una berlina compatta due volumi a trazione integrale dotata di pannelli che proteggono la carrozzeria e ruote maggiorate. Fra le tante peculiarità di questa auto si segnala il sistema Hill Descent Control che sfrutta l'impianto frenante per controllare la velocità di rotazione di ogni ruota sulle discese più dissestate e sdrucciolevoli. Neve e ghiaccio sono di routine in un paese nordico come la Svezia e la campagna pubblicitaria  Volvo punta proprio su questo aspetto: "Quando nasci nel ghiaccio, puoi affrontare ogni sfida. Per Volvo V40 Cross Country con trazione integrale svedese anche la condizione più estrema è normale." [didascalia/informazioni video su Youtube] Il video, le note della canzone Made Of  accompagnano le immagini  che ci mostrano una V40 Cross Country di colore bianco alle prese con le condizioni climatiche ostili tipiche dei paesi nordici con tanta neve e ghiaccio. Alla guida dell'auto vediamo una giovan