Post

La modelle della pubblicità: le ragazze del social casting #ImAStory per i reggiseni Intimissimi

Immagine
Torna in televisione la pubblicità dei reggiseni Intimissimi, ma le testimonial non sono modelle professioniste ma sono otto giovani donne, scelte tramite il social casting #ImAStory. Due anni fa, c'è stato il grande successo della modella spagnola  Blanca Suárez , i cui spot sono stati trasmessi fino a qualche mese fa, ora invece ci sono otto ragazze, Barbara, Fiona, Katarzyna, Liliya, Maria, Marsica, Miriam e Sonya, che nei loro sogni, come pure nelle speranze dell'azienda italiana di intimo, sperano di replicare quel successo. Otto ragazze, otto storie diverse, che dopo aver postato delle loro foto o video su Instagram sono ora diventate, dopo un ulteriore selezione, le nuove muse di Intimissimi #ImAStory: Video Trailer: Degli 8 spot previsti per ora, curati dall'agenzia McCann sono usciti i seguenti: Marsica - designer di Milano per il reggiseno Francesca con balconcino superleggero. Maria - studentessa di Madrid per il reggiseno Manuela - Push Up

Il rospo non è il maschio della rana

Immagine
Il rospo non è il maschio della rana o se preferite la rana non è la femmina del rospo . Volevo scrivere qualcosa di sconvolgente e penso di esserci riuscito. Quanti di voi non dormiranno dopo essersi resi conto di quanto erano ignoranti? (Io sono diverse notti che non dormo!) E se non siete abbastanza sconvolti sappiate che le raganelle non sono le nipotine di rane e rospi! Se vi può consolare però, rane , rospi e raganelle appartengono allo stesso ordine, quello degli Anuri (senza coda), che con gli Apodi (senza piedi) e i Caudati (con la coda) formano la classe degli Anfibi. Gli anuri comprendono 54 famiglie, fra le quali i Bufonidi (i rospi), gli Ilidi (le raganelle) e i Ranidi (le rane). Le specie italiane appartengono tutte al genere Rana ma vengono comunemente chiamate rane anche diverse specie non appartenenti alla famiglia dei Ranidi. Anche se alcuni tipi di rane potrebbero essere facilmente scambiati per rospi ad uno sguardo inesperto, in generale si disting

Pubblicità Mercedes Classe A Nuova generazione con canzone Predator

Immagine
"Amplifica la tua esperienza" è lo slogan della pubblicità della rinnovata Classe A. Un po onirico, un po' fantasy e un po' fantascientifico il nuovo spot ci mostra un ragazzo mentre guarda su di un tablet gli esterni della Mercedes Classe A. Per poi ritrovarsi al volante della vettura e subito dopo immerso in una intensa esperienza di guida dopo aver premuto il pulsante Dynamic Select. Tocca poi ad una bella ragazza bionda ripetere un'esperienza simile dopo aver guardato la vettura sul tablet. Descrivere lo spot è quasi impossibile in poche righe, meglio vederlo, fatto per sottolineare gli aspetti estetici, il piacere di guida. ma anche l'eleganza (in primo piano le linee e i nuovi colori) e la comodità nonché la connettività con il nostro smartphone, in particolare evidenza Spotify. La A-xperience come la definisce Mercedes Italia sul suo canale Youtube Fino al 12 ottobre è infatti possibile partecipare al concorso che mette in premio 500 abbona

Una canzone anni '60 per la pubblicità di Subito

Immagine
In onda da circa una settimana la nuova campagna di subito.it, l'azienda di annunci per comprare e vendere leader in Italia. Due gli spot che ci mostrano come sia  facile trasformare con un annuncio un regalo inutile in un agognato smartphone o il tappeto della nonna in una rombante auto sportiva. Gli spot terminano con il nuovo logo dell'azienda italiana, che rinnova anche la grafica oltre al nome, Subito e non più subito,it (che rimane ovviamente l'indirizzo web) Bello il sottofondo musicale, una canzone degli anni '60 All I Have To Do Is Dream (1958) scritto dai coniugi Felice e Boudleaux Bryant e portato al successo del duo musicale statunitense  Everly Brothers , formato dai fratelli  Don e Phil Everly. Di seguito il testo che si sente nello spot Dream, dream, dream, dream Dream, dream, dream, dream When I want you in my arms When I want you and all your charms Whenever I want you All I have to do is dream Dream, dream, dream Subito Spot TV 2

Le modelle della pubblicità: Lara Stone per il profumo Noir pour femme di Tom Ford

Immagine
Da alcune settimane in onda il breve spot per il profumo Noir pour femme di Tom Ford, presenta per la stagione estiva 2015, che affianca la versione per uomo, Noir, sul mercato dal 2012. Testimonial la sensuale top model olandese Lara Stone, protagonista a fianco dello stesso Tom Ford,nella campagna per il rilancio della già popolare fragranza maschile. Lara Stone, ripresa dai celebri fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, viene ritratta seminuda in bianco e nero, in pose molto provocanti e sexy, con lo sguardo reso più intenso dal trucco. TOM FORD Noir por femme - spot 12': Colonna sonora di entrami gli spot il brano I'm the Assassin (2010) del duo svedese/statunitense Dag för Dag , che formatosi nel 2007 ha la particolarità di essere formato da una coppia fratello e sorella Jacob e Sarah Snavely. TOM FORD Noir - spot 12' Lara Stone, 32 anni il prossimo 20 dicembre, è fra le dieci super modelle più pagate al mondo secondo la rivist