Le modelle della pubblicità: Miley Cyrus per Golden Lady
Miley Cyrus, celebre attrice e cantautrice statunitense, è la testimonial d'eccezione della campagna #RockYourLegs con la quale l'azienda italiana Golden Lady si propone di sfidare la crisi lanciando una nuova linea di collant Senza Cuciture (Seamless) , un mix di tecnologia e glamour che si prepara a rivoluzionare il settore. "Tecnologia e glamour fanno di questo collant un prodotto unico: senza cuciture per una sensazione di discreta femminilità, setosi sulla pelle e in grado di donare una sensazione di benessere tutto il giorno e in tutte le condizioni climatiche." recita il comunicato del brand italiano. Nella versione più breve dello spot, della durata di 15 secondi, Miley Cyrus si muove indossando solo i collant rossi senza cuciture Golden Lady ed un enorme cuore dello stesso colore. Con le mani fa battere il grosso cuore di plastica al ritmo di #GETITRIGHT e poi lo lecca come fa con il martello nel video di Wrecking Ball. Lancia il pallone in aria