Post

Pubblicità Frecciarossa se viaggi bene si vede - Nome attore.

Immagine
Il linguaggio del corpo è al centro della comunicazione della campagna 2016 di Trenitalia, firmata dalle agenzie Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni. "Frecciarossa, se viaggi bene si vede" è il claim della nuova campagna.

Pubblicità Poste Italiane con musica dal film 2001: Odissea nello spazio

Immagine
La colonna film cult "2001 Odissea nello Spazio" diretta nel 1968 da Stanley Kubrick inizia e finisce con lo stesso brano "Also sprach Zarathustra Opera 30" di Richard Strauss. Poste Italiane ha scelto lo stesso brano per lo spot dedicato al prodotto Poste Protezione - Assicurazione Casa.

Pubblicità pasta Voiello con voce di Raiz degli Almamegretta.

Immagine
Viene di sovente trasmessa in TV la pubblicità della Pasta Voiello, in cui una calda voce partenopea accompagna le immagini del sole. del mare di Napoli e ovviamente di invitanti piatti di pasta. "Niente vale più dell’esperienza"  è l'idea creativa con cui Voiello torna in televisione per invitare alla scoperta della qualità della sua pasta.

LENR / Fusione fredda: un appello per una più ampia diffusione delle informazioni.

Immagine
Ho già più volte scritto del disinteresse dei mass media nei confronti della fusione fredda. Da un lato questo riflette lo scarso interesse dell'opinione pubblica verso un argomento che in concreto ha prodotto apparentemente solo una montagna di polemiche. D'altra parte non mi sembra facile, dal punto di vista dei mass media, parlare in positivo di un argomento tuttora avverso alla maggioranza della comunità scientifica. Ai proclami devono far seguito i fatti e per ora ai proclami di Andrea Rossi hanno fatto seguito solo altri proclami, altri brevetti, prototipi che nessuno può vedere  e contenziosi legali. Personalmente credo nel lavoro dell'ing. Andrea Rossi e nelle potenzialità del suo E-Cat e dell'incredibile " Quark X ". Ma il mondo della fusione fredda non è solo Andrea Rossi: sono sempre di più gli scienziati e ricercatori impegnati sul campo. L'E-Cat di Rossi sembra un dispositivo replicabile, che produce nettamente più energia di quanta ne

Ruzzle: valore dei punti di ogni lettera e moltiplicatori

Immagine
Sia che si giochi una partita contro un avversario o che si partecipi ad un Torneo Settimanale , per fare più punti a Ruzzle è essenziale prestare attenzione ai moltiplicatori, ma è anche utile conoscere il valore delle singole lettera. Ogni lettera, riporta in altro a destra, in piccolo, il proprio valore. Mentre i moltiplicatori, che duplicano o triplicano il valore della lettera o della parola sono riconoscibili sia dal colore che dalla sigla di due lettere: DL (verde), DW (giallo), TL  (blù), TW (rosso) - dove D sta per Double (doppio), T sta per Triple (triplo), L sta per Letter (lettera) e W sta per Word (parola)

Pubblicità Tre offerta estate All In Vip in stile fiction a bordo piscina

Immagine
Da metà giugno è in onda un nuovo spot della Tre per la promozione dell'offerta estiva All'In Vip. Lo spot adotta il nuovo format lanciato a marzo, in stile fiction, ma questa volta la scena non si svolge in salotto ma in piscina. Rimangono immutati i sei protagonisti, tre noti attori e tre note attrici

Pubblicità Crodino Twist: Il Duello don il "Biondo" Owen Wilson

Immagine
Lanciato nel 2014,  Crodino Twist è uno degli ultimi aperitivo nati in casa Campari. È disponibile in due gusti, agrumi o frutti rossi, facilmente distinguibili dal colore, arancio il primo, rosso il secondo. Lo spot trasmesso in TV nel 2016 è quello dello scorso anno, con protagonista il "biondo" attore statunitense Owen Wilson