Pubblicità Frecciarossa se viaggi bene si vede - Nome attore.

Il linguaggio del corpo è al centro della comunicazione della campagna 2016 di Trenitalia, firmata dalle agenzie Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni.
"Frecciarossa, se viaggi bene si vede" è il claim della nuova campagna.
Nello spot vediamo un attore, Roberto Zibetti, che interpreta un'esperto di comunicazione che ci spiega che il linguaggio del corpo non mente.
Che dalla postura, dall'espressione delle labbra e delle guance si può capire che sei contento, che hai ricevuto più attenzione, come quando si viaggia su di un Frecciarossa di Trenitalia.
La regia dello spot è di Saku, nome d'arte di Roberto Cinardi per la  CdP Think Cattleya
Il sottofondo musicale è di Lello Ambrosini


Frecciarossa, se viaggi bene, si vede. Lo spot Trenitalia 2016

Trascrizione:

Roberto Zibetti: Postura, gesti, espressioni, il linguaggio del corpo non mente.
Se hai le labbra rivolte verso l'alto, le guance sollevate e se ti accarezzi i capelli vuol dire che sei contento, che hai ricevuto più attenzioni, che sei arrivato quando volevi e sei tornato in tempo. Vuol dire che hai viaggiato in Frecciarossa.

Speaker (Sandro Acerbo): Oltre 240 Frecce al giorno, oltre 100 destinazioni e sempre più servizi. Frecciarossa, se viaggi bene si vede.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.