Post

Fabio Fazio cita l' "apertura celestiale" in uno spot TIM e nel web si scatena la ricerca - Presunta Etimologia

Immagine
Quasi diecimila visite in una settimana, duemila in un solo giorno, sono dei numeri che raramente gli articoli che pubblico sul mio blog riescono a raggiungere. Le vittorie consecutive della Juventus hanno portato un mio articolo  del 6 gennaio 2014 a superare le 1800 visite in un giorno. Ho scritto di recente e lo scorso anno articoli più aggiornati sull'argomento, ma la ricerca Google indirizza la stragrande maggioranza dei visitatori di questo blog che si interessano all'argomento su quel particolare articolo e non su quelli più recenti e non sono ancora sicuro di averne compreso il motivo, comunque mi aspettavo di ricevere un numero considerevole di visualizzazioni del citato articolo. Mentre del tutto inaspettato, anche se sempre chi scrive spera di toccare la corde giuste più di Google che dei lettori, è stato il grande numero di persone che ha visto il mio articolo in cui parlo dello spot Tim con Fabio Fazio , Simili spot della TIM sono stati trasmessi in tel

Pubblicità Jeep con calciatori della Juventus contro un tornado

Immagine
Bisogna proprio dirlo: dopo tutte quelle vittorie consecutive i giocatori della Juventus si sono proprio montati la testa! Incontrano un tornado e invece di cambiare strada che fanno? Lo prendono a pallonate! Potrebbe nascere un nuovo sport altamente adrenalinico ... basta trovare il tornado giusto! Si tratta del nuovo spettacolare spot della gamma Jeep a cui hanno partecipato quattro famosi giocatori della squadra bianconera. Ricordo che il marchio Jeep è sponsor ufficiale della Juventus. Nel filmato, chiamato "Ballnado" vediamo quattro Jeep, una per ciascun modello della gamma, affrontare ad altra velocità un impervio sterrato:  la compatta Renegade, la squadrata e "ruvida" regina del fuoristrada Wrangler, la grintosa Cherokee e l'ammiraglia Grand Cherokee fanno vedere di cosa sono capaci. Una scritta in sovrimpressione ci fa presente che il filmato è stato girato in un aerea chiusa, avvalendosi di piloti professionisti e nel rispetto di tutte le leg

Pubblicità Tim con Pif e morphing nuovo logo Telecom Tim

Immagine
Dopo il conduttore televisivo Fabio Fazio  e  Sir Tim Berners-Lee , l'inventore del World Wide Web, è la volta di Pierfrancesco Diliberto , in arte Pif di raccontare il nuovo volto della Telecom Italia che sceglie per l'offerta commerciale il solo marchio TIM, marchio di cui è stato presentato il 13 febbraio a Roma,  il nuovo logo . Nel marzo 2014 Pif inizia il suo viaggio per conto di TIM nel mondo delle passioni degli Italiani e da allora è diventato l'unico araldo delle campagne Tim-Telecom raggiungendo una notorietà che le sue precedenti attività televisive, quale ex Iena e "Il testimone" su MTV, non gli avevano dato. Qualche mese prima, a fine 2013 era uscito il suo primo film " La mafia uccide solo d'estate " che il presidente del Senato ed ex Procuratore Nazionale antimafia Pietro Grasso ha definito "la miglior opera cinematografica sul tema mafia che abbia mai visto". Fra gli altri riconoscimenti ottiene anche un David di

Le modelle della pubblicità: Miranda Kerr per gli orologi Swarovsky

Immagine
La 32-enne top model australiana Miranda Kerr, da diversi anni testimonial dei gioielli Swarovsky, è la bellissima protagonista del nuovo spot in cui indossa la linea 2016 degli orologi dell'azienda austriaca leader mondiale nella lavorazione del cristallo anche nel settore gioielleria e accessori.

Pubblicità Genialloyd 2016 con musica di Jessie J.

Immagine
Genialloyd è la compagnia assicurativa del gruppo Allianz che si occupa della vendita diretta di prodotti assicurativi. La nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd affronta il tema del risparmio con due nuovi spot in cui vediamo una coppia che pagato il pedaggio autostradale si scorda di ritirare il resto.

Il brano Tick Of The Clock per la Pubblicità Jeep La vita è un avventura

Immagine
"A nessuno importa cosa non hai fatto ieri sera, i posti che non hai visto o i rischi che non hai preso." Inizia con queste parole la pubblicità di gennaio 2016 della gamma Jeep, in cui vediamo i quattro principali modelli, Wrangler, Renegade. Cherokee e Gran Cherokee affrontare con sicurezza dei percorsi innevati in montagna.

Pubblicità Toyota Nuovo RAV4 Hybrid con musica di David Bowie

Immagine
La giapponese Toyota è la casa automobilistica leader mondiale indiscussa nel settore dei veicoli ibridi e alla sua gamma di veicoli ibridi mancava solo il SUV RAV4, l'auto che nel 1996 ha dato il via alla diffusione dei suv compatti. Il nuovo SUV ibrido di Toyota, presentato ad aprile 2015 in anteprima al Salone dell'automobile di New York è in arrivo questa settimana nelle concessionarie italiane.