Titolo canzone spot Meetic 2015 #LoveYourImperfections
Meetic è un sito di incontri online fra i più diffusi al mondo, con decine di milioni di utenti in oltre venti paesi, n°1 in Europa. Fondato nel 2001 dall'imprenditore informatico francese Marc Simoncini, fa il suo ingresso nella borsa di Parigi nel 2005 e ha attualmente un volume d'affari pari a 164,8 M€ (nel 2012). L'iscrizione è gratuita ma per accedere alla maggior parte delle funzionalità è necessario acquistare un abbonamento. Come molti altri colossi del web utilizza sempre di più la classica pubblicità televisiva per promuovere i suoi servizi. Nello spot 2015, si ascoltano ascoltano i pensieri di alcune coppie che si sono appena incontrate o che si scambiano dei messaggi. Il tema conduttore del filmato è l'osservazione che quelle che riteniamo imperfezioni possono renderci più simpatici al nostro possibile partner. #LoveYourImperfections è anche l'hashtag della campagna nonché lo slogan. La canzone che fa da sottofondo musicale allo spot è i