Post

MotoGP: a Barcellona vince Lorenzo ma Rossi tiene il suo passo

Immagine
Nel Gran Premio della Catalogna, sul circuito di Barcellona, Lorenzo vince prendendo la testa fin dal primo giro, insidiato solo dal compagno del team Yamaha Valentino Rossi che negli ultimi giri riesce a rosicchiare qualche decimo al pilota catalano, ma senza poterlo attaccare. Caduti Dovizioso, per un possibile problema di elettronica, e Marquez, per troppa foga, si piazza terzo, a poco meno di 20'', un quasi ritrovato Pedrosa. quarto il pilota Ducati Iannone. In classifica Valentino Rossi mantiene la testa con 138 punti, precedendo di un solo punto il compagno di team Jorge Lorenzo. Terzo a 94 punti, sale Andrea Iannone, mentre rimangono fermi, Andra Dovizioso a 83 punti e Marc Marquez a 69. Jorge Lorenzo forse non è mai andato forte come in questo campionato, in cui, per la prima volta in carriera è riuscito a vincere quattro Gran Premi di fila dominando dal primo all'ultimo giro nei circuiti di Jerez. Lemans, Mugello e Barcellona. Benché sia partito una so

Kate Winslet, Penelope Cruz e altre due icone di bellezza per lo spot Lancome Advance Genifique

Immagine
Penolepe Cruz è probabilmente la più famosa fra le attrice spagnole ed un'affermata star di Holliwood. È nata il 28 aprile 1974 ad Alcobendas, una piccola cittadina a 15 chilometri da Madrid. Affermatasi inizialmente soprattutto per sua bellezza e sensualità, si è gradualmente fatta apprezzare sempre di più per la sua bravura. A 40 anni è tuttora una delle donne più affascinanti e nel 2014 vene eletta dalla rivista Esquire come La donna più sexy del mondo. Numerosi premi e riconoscimenti punteggiano la sua carriera, con in particolare un Premio Oscar come migliore attrice non protagonista, vinto nel 2009 per il film Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen. È una delle attrici preferite dal regista, suo connazionale, Pedro Almodover, sotto la cui regia ha girato cinque film. E' sposata dal 2010 e ha due figli. Molto gettonata anche come testimonial e modella per profumi e prodotti di bellezza. Io ne ho parlato nel post  Penelope Cruz per Schweppes “What did you expec

Le modelle della pubblicità: quattro icone di bellezza Lancome per Advance Genifique

Immagine
Lanciato nel 2009 come Genifique, il siero anti-età è stato il primo del suo genere ad essere stato creato utilizzando la genetica per identificare la firma proteica di una pelle giovane. Il siero si è poi ulteriormente sviluppato diventando Advance Genifique, che lo spot ci ricorda è brevettato fino al 2029. Non si comincia mai sufficientemente in tempo a combattere i primi segni dell'invecchiamento della pelle e per questo, per la campagna pubblicitaria dedicata a Advance Génifique Lancôme ha messo in campo quattro delle sue più importanti icone di bellezza: Kate Winslet, Penelope Cruz, Lily Collins e Lupita Nyong’o, (Nello spot italiano, almeno la versione breve che ho visto trasmettere in televisione, si vedono solo la bionda Kate Winslet, e la mora Penelope Cruz). Testo delle trascrizioni in italiano,  traduzione del parlato inglese delle quattro icone di bellezza Lancôme. [A turno le quattro famose attrice dicono] Cosa fa sentire bella una donna? Un'

Pubblicità Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso - Coccoliamoci di più

Immagine
Lei bella e solare distesa al sole con il suo cappellino di paglia, lui arriva portando con se due Coni Vortici dell'Antica Gelateria del corso. Cosa c'è di meglio di un gelato così per completare una bella giornata al sole e l'aria aperta? Mentre scorrono le immagini dello spot una voce femminile dice: " Rendi unica la tua coccola quotidiana con il Cono Vortice di Antica Gelateria del Corso, dove il gusto autentico del gelato incontra un croccante vortice di cioccolato firmato Perugina. Antica Gelateria del Corso. Coccoliamoci di più. " Gli spot della campagna pubblicitaria del 2015 sono tratti (se non proprio gli stessi) della campagna 2014, che sul web è imperniata sull'hashtag #coccoliamocidipiù. Nuovo spot breve 2015 del Cono Vortici dell'Antica Gelateria del Corso: Tutto sale sale tutto sale son salite anche le nespole ... nespole tutto è scuro tutto è scuro scuro si cammina con le fiaccole ... fiaccole tutto gira gi

Pubblicità Nuova Audi Q7 - Spot Oltre

Immagine
Da qualche anno uno spot che si rispetti deve avere una voce narrante, che non manca nella versione italiana, ma è abbastanza breve: Mentre in sottofondo si sente un arpeggio di pianoforte la voce di uno speaker maschile dice: Non ci sono mete troppo lontante o imprese troppo difficili. Ogni limite esiste solo per essere superato. Le immagini ci mostrano la partenza di uno sprinter, una donna affronta una scalata a mani libere, un sub cerca un record d'immersione profonda La voce narrante termine ed la musi di pianoforte in sottofondo viene sostituita da un inteso brano di musica elettronica, Can't Kill Us (2013) del gruppo elettronico californiano The Glitch Mob Una Audi Q7 corre agile su tornanti sterrati disegnati su pareti scoscese e vediamo le altre imprese "umane" terminare con successo. Spot Nuova Audi Q7. Oltre L'Audi Q7 è un SUV mastodontico prodotto dalla casa automobilistica tedesca Audi, presentato al pubblico nel 2003, in comm

Pubblicità InBlu: Un buongiorno per sorridere - Titolo canzone

Immagine
Carina, fresca e abbastanza originale la campagna primavera estate 2015 di Inblu, azienda bresciana specializzata in calzature estive quali ciabatte, pantofole, infradito, zeppe, sandali per uomo, donna e bambina. La campagna, dedicate alle donne italiane, è a cura dell'agenzia pubblicitaria Ad Store Italia, che per il quinto anno consecutivo si è occupata della campagna estiva del marchio Inblu. L'idea alla base del progetto grafico sottolinea, creando degli hashtag,  tanti aggettivi che iniziano con in (come inblu) declinati tutti al femminile: #innamorata, #inarrestabile, #indipendente, #incavolata, #intrapendente, #indecisa etc. Sono al momento sei gli spot di 45' visibili sul sito di Inblu (non so se a rotazione verranno tutti trasmessi in televisione) tutti molto simili e basati sulla stessa idea: Le protagoniste sono tutte di sesso femminile e intervallate appaiono in sovraimpressione  come hashtag degli aggettivi che inziano con "in".

Spot Volvo XC90 "Made Of" con omonima canzone

Immagine
La Nuova Volvo XC90 è un lussuoso SUV i fascia alta a sette posti, a trazione integrale, che abbina un design muscoloso ad un comfort eccellente, con prezzi a partire da 52.550 Euro. L' XC90, nella sua versione iniziale,  è stato il primo SUV prodotto dalla casa automobilistica svedese Volvo a partire dal 2002, di cui ne sono stati venduti in tutto il mondo oltre 635.000 esemplari. Ricordo che il reparto auto della Volvo è stato di proprietà della Ford fra il 1999 ed il 2009. Dal 2010 è passata nelle mani della casa automobilistica cinese Geely. Dopo quasi tredici anni debutta la seconda serie, la Nuova Volvo XC90, costruita interamente in Svezia e che con la precedente versione condivide poco più che il nome, essendo stata interamente riproggettata sulla nuova piattaforma modulare SPA su cui saranno basati tutti i nuovi modelli della gamma. È inoltre la prima Volvo ad utilizzare i nuovi motori quattro cilindri Drive-E e una delle prime Volvo offerta nella variante plu