Le modelle della pubblicità: quattro icone di bellezza Lancome per Advance Genifique

Lanciato nel 2009 come Genifique, il siero anti-età è stato il primo del suo genere ad essere stato creato utilizzando la genetica per identificare la firma proteica di una pelle giovane. Il siero si è poi ulteriormente sviluppato diventando Advance Genifique, che lo spot ci ricorda è brevettato fino al 2029.
Non si comincia mai sufficientemente in tempo a combattere i primi segni dell'invecchiamento della pelle e per questo, per la campagna pubblicitaria dedicata a Advance Génifique Lancôme ha messo in campo quattro delle sue più importanti icone di bellezza:
Kate Winslet, Penelope Cruz, Lily Collins e Lupita Nyong’o,
(Nello spot italiano, almeno la versione breve che ho visto trasmettere in televisione, si vedono solo la bionda Kate Winslet, e la mora Penelope Cruz).



Testo delle trascrizioni in italiano,  traduzione del parlato inglese delle quattro icone di bellezza Lancôme.

[A turno le quattro famose attrice dicono]
Cosa fa sentire bella una donna?
Un'energia inarrestabile che parte dal profondo.
Cosa fa sentire bella una donna?
Il suo fascino,
una luce che splenda dal profondo
Cosa fa sentire bella una donna?
Qualcosa che non si può spiegare.
Cosa fa sentire bella una donna?
Una freschezza, che illumina da dentro.
Qualcosa che non si può spiegare.
Cosa fa sentire bella una donna?
Un'eleganza, che nasce da dentro.
Qualcosa che non si può spiegare.
Qualcosa che non si può spiegare.
Un'aura di giovinezza
Un'aura di giovinezza

[Voce di uno speaker maschile:]
Advanced Génifique,il siero leggendario, 
brevettato fino al 2029
Solo in profumeria. Lancôme.zi con tre figli (uno per matrimonio).

continua in
Kate Winslet, Penelope Cruz e altre due icone di bellezza per lo spot Lancome Advance Genifique
con foto e mini biografia delle quattro attrici

Commenti

Post popolari in questo blog