Kate Winslet, Penelope Cruz e altre due icone di bellezza per lo spot Lancome Advance Genifique

Penolepe Cruz è probabilmente la più famosa fra le attrice spagnole ed un'affermata star di Holliwood. È nata il 28 aprile 1974 ad Alcobendas, una piccola cittadina a 15 chilometri da Madrid.
Affermatasi inizialmente soprattutto per sua bellezza e sensualità, si è gradualmente fatta apprezzare sempre di più per la sua bravura.
A 40 anni è tuttora una delle donne più affascinanti e nel 2014 vene eletta dalla rivista Esquire come La donna più sexy del mondo.
Numerosi premi e riconoscimenti punteggiano la sua carriera, con in particolare un Premio Oscar come migliore attrice non protagonista, vinto nel 2009 per il film Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.
È una delle attrici preferite dal regista, suo connazionale, Pedro Almodover, sotto la cui regia ha girato cinque film.
E' sposata dal 2010 e ha due figli. Molto gettonata anche come testimonial e modella per profumi e prodotti di bellezza. Io ne ho parlato nel post Penelope Cruz per Schweppes “What did you expect?”
Dal 2010 icona di bellezza Lancôme.
Kate Elizabeth Winslet, nata a Reading il 5 ottobre 1975, cittadina lungo il Tamigi, nel Sud del Regno Unito, è un'attrice inglese. non ancora quarantenne, considerata una delle migliori attrici della sua generazione. Ha raggiunto la celebrità nel 1997 per il ruolo di protagonista nel film Titanic.
Nel 2009 ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice protagonista per The Reader - A voce alta
Tanto impegnata sul piano sociale quanto inquieta nella sua vita privata: tre matrimoni e due divorzi con tre figli, uno per marito.
Dal 2009 icona di bellezza Lancôme.
Lily Jane Collins è un'attrice e modella britannica americana, anche conduttrice e giornalista,  nata 18 marzo 1989 a Guildford, capoluogo della contea del Surrey, nel Sud-Est dell'Inghilterra.
E' una dei cinque figli del noto cantautore e musicista londinese Phil Collins, da lui avuta con la seconda moglie, Jill Tavelman, americana di origini ebraiche.
Ha iniziato da bambina a recitare, e dopo essersi trasferita a Los Angeles presso la madre, a seguito del divorzio dei genitori, sin da adolescente si appassiona al giornalismo fino ad arrivare alla laurea in giornalismo televisivo. Nel frattempo continua la sua carriera come modella continua con vari riconoscimenti. Nel 2009 ottiene la sua prima parte come attrice (sono 8 al momento i film ai quali ha partecipato).
Ha attualmente una relazione con il cantante, attore e modello inglese Jamie Campbell Bower. Dal 2014 icona di bellezza Lancôme.
Lupita Amondi Nyong'o  è un'attrice e regista messicana keniana. E' nata a Città del Messico il 1° marzo 1983, dove il padre, diplomatico, si trovava per lavoro, ma è cresciuta in Kenya, paese di cui sono originari i suoi genitori.
Ha frequantato il collage negli Stati Uniti laureandosi in cinematografia e teatro all'Università di Hampshire nel Massachusetts.
Nel 2014 ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista (e numerosi altri importanti riconoscimenti) per il pluripremiato film "12 anni schivo", regia di  Steve McQueen, in cui ha recitato a fianco di Brad Pitt, interpretando la parte di una schiava.
Nell'aprile dello stesso anno la rivista People la nomina "La donna più bella del mondo". Dal 2014 icona di bellezza Lancôme.

Questo articolo è collegato a:
Quattro icone di bellezza Lancome per Advance Genifique

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android