Le tre modelle della pubblicità Olaz Skin Advisor scatta un selfie

Olaz è un marchio americano, di proprietà della multinazionale Procter&Gamble, che produce e vende prodotti per la cura per la pelle. L'ultimo ritrovato, però non è una crema ma un'applicazione per smartphone, l'app Skin Advisor, che a partire dal un selfie che noi andremo a scattare ci indicherà i prodotti più adatti per la nostra pelle, attraverso una semplice procedura guidata.

Tre giovani donne, poco più che trentenni, sono le protagoniste dello spot con cui Olaz ci informa di questo nuovo metodo con cui possiamo prenderci cura della nostra pelle. Francesca Polverini, Martina Carletti e Debora Franchi che vediamo insieme in una foto dal backstage.del video pubblicitario.





Un post condiviso da Martina Carletti (@martinacarlettiofficial) in data:


Francesca Polverini è un'attrice e modella nata a Roma nel 1983. È alta 173 cm, ha occhi castani e capelli castano scuro. Fra le tre protagoniste dello spot Olaz è la più popolare sui social con 22 mila follower su Instagram (@la_polverini), ma è quella su di cui ho trovato meno notizie biografiche.
Le uniche informazioni provengono dalla sua scheda sul sito dell'agenzia Black&White, ma le informazioni più aggiornate risalgono al 2016.


Martina Carletti è un'attrice italiana nata a Roma il 17 febbraio 1986. È alta 160 cm, ha capelli rossi e occhi marroni. Dopo la Maturità scientifica sperimentale conseguita nel 2005 ha studiato recitazione per alcuni anni. Piuttosto attiva come attrice teatrale ha preso parte a diverse fiction e campagne pubblicitarie, con qualche puntata nel mondo del cinema.
Potete trovare una lista abbastanza completa in questa pagina di Wikipedia e nella sua scheda sul sito dell'agenzia Studio Emme.
Vi segnalo solo una delle sue ultime apparizioni in TV,  nel 2017 in "Don Matteo 11", regia di Raffaele Androsiglio, nel ruolo Giada, protagonista della puntata
Non sembra molto attiva sui social. Sono poco più di 600 i suoi follower su Instagram (@martinacarlettiofficial)

Debora Franchi è una modella e attrice nata a Pordenone, forse nel 1986, che ha a lungo vissuto a Milano. Sul suo profilo Instagram, si legge (gennaio 2019) che è basata a Firenze.
È alta 180 cm e occhi azzurri e capelli castano chiaro (di recente biondi). Le sue misure sono 83-64-91, scarpa 40.
L'abbiamo vista di recente in TV anche nello spot (tuttora in onda) della Peugeot 208 con Stefano Accorsi. Su Instagram (@deborafranchi) ha opco pi




Trascrizione
Francesca Polverini: Trattamento specifico per la pelle ... Skin Advisor di Olaz! Scatta un selfie, rispondo a qualche domanda ... mi consiglia Olaza Rigenerist crema + siero per una pelle idratata e compatta.
Qualche settimana dopo (scritta in sovraimpressione)
Francesca Polverini:Uau (wow) in poche settimane la mia pelle è meravigliosa!
Martina Carletti: Pia, sei bellissima!
Debora Franchi: Cosa hai fatto?
Francesca Polverini:Ho scoperto Skin Advisor di Olaz, analizza la tua pelle e ti consiglia il trattamento giusto per te.
Martina Carletti: Wow! Fammi vedere ....
Debora Franchi: Incredibile, spendo una fortuna in creme e non sono mai soddisfatta!
Francesca Polverini: Ma non c'è bisogno, vedi?
Voce fuori campo (credo Francesca Polverini): Olaz Skin Advisor e trovi il trattamento giusto per te.



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android