Le modelle della pubblicità: Anna Ewers per il profumo WOOD by Dsquared2 - Musica dello spot

Dsquared2 è una casa di moda italiana fondata nel 1996 dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, di origini italiane (vero cognome  Catenacci). I genitori sono originari di Casalvieri (Frosinone).

A settembre 2018 è stato lanciato il suo nuovo profumo Wood nelle due versioni per uomo e per donna, sulla scia delle prime fragranze di Dsquared2, nate nel 2008, He Wood e She Wood (*)

Lo spot per il lancio del nuovo profumo, in onda da inizio settembre vede protagonista la stupenda top model tedesca Anna Ewers, 25 anni, insieme al giovane ed aitante modello auastriaco Julian Schneyder, 22 anni.




Nello spot, in bianco e nero, vediamo i due giovani separatamente prima su di una moto, poi di un toro meccanico, poi insieme in una sfida a braccio di ferro che diventa un sensuale gioco di sguardi. Le immagini sono curate dal famoso duo di fotografi di moda Mert & Marcus

Anna Ewers, occhi castani, capelli biondi, 175 cm di altezza, nata a Friburgo, il 14 marzo 1993, è stata scoperta nel 2013  dalla stilista Alexander Wang che ha aveva visto una sua foto su di un blog.

Nonostante sia una delle modelle più richieste, sia in passerella che come testimonial, non è particolarmente popolare sui social (poco più di 300mila i suoi followers di Instagram) in quanto, a differenza di altre sue colleghe, pubblica solo foto di lavoro ed è piuttosto timida e riservata riguardo alla sua vita privata.




WOOD BY DSQUARED2 - THE NEW FRAGRANCE - 60 s


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Si tratta del brano Sentiment Acide (Jennifer Cardini Remix) di David Shaw and the Beat & Jennifer Cardini, seconda traccia dell'album So it Goes (The Dance Versions) di David Shaw and the Beat, pubblicato nel 2013. Un remix dei suoni degli anni '80 nel contesto della moderna musica disco e tecno.

Sentiment Acide (Jennifer Cardini Remix)



(*) Da notare che la boccetta del nuovo profumo, cilindrica, ha sempre lo stesso nome Wood, ed è solo il colore a distinguere il profumo da donna (rosa) da quello per uomo (marrone). La precedente fragranza, racchiusa in una boccetta quadrata, riportava in carattere più piccolo i pronomi HE and SHE subito prima della parola WOOD


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android