Chi è l'attore, nudo di schiena, nello spot di Idealista Immobiliare?

Da inizio settembre viene trasmesso in TV uno spot dell'agenzia immobiliare / sito annunci Idealista - idealista.it - trasmesso nell'ambito della campagna "Amore a Prima Visita" firmata dal duo creativo Gibbo&Lori e contraddistinta dal claim "Sei già a casa"

Lo spot, diretto da William9, incuriosisce ed ha fatto discutere per la presenza di un nudo maschile integrale seppur di schiena. In fascia protetta viene trasmessa un versione "censurata" in cui il lato B del modello viene parzialmente nascosto in maniera digitale tramite pixelling.
Un barbuto agente immobiliare (l'attore Dario Leone) fa vedere un appartamento ad un aitante ragazzo. Dal dialogo si capisce che il giovane conosce già l'appartamento per averlo visto sull'app o sul sito di Idealista, ma il venditore non immagina fino a che punto l'acquirente si senta "a casa".

Mentre continua a descrivere l'abitazione alle sue spalle vediamo il giovane che inizia a spogliarsi per poi camminare nudo verso la doccia. Ritorna con un asciugamano in vita e offre "un succhino" all'agente immobiliare

Il disinvolto cliente è interpretato dall'attore/modello Brando Bertrand sul quale non sono riuscito a trovare nessun'altra informazione. A giudicare dai commenti al video sembra che abbia attirato molte attenzioni e non solo da parte delle donne.




Agente immobiliare: Questa è l'entrata dell'appartamento. Prego, prego, entri. Ecco qua
Cliente: Eh...
Agente immobiliare: Come ha visto su Idealista l'ingresso è molto ampio, luminoso. Le luci le serviranno praticamente soltanto la notte... La cucina è appena stata rifatta, zona notte al piano inferiore, le finestre sono tutte termo-isolate, i pannelli solari sono ....
Cliente: Cosa le offro? Caffè? Centrifuga? ... Succhino?
Speaker: L'Idealista: scarichi l'app e sei già a casa!

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Realizzato per lo spot

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android