Le modelle della pubblicità: la velina mora dello spot Bioscalin, il coach dei tuoi capelli

Da fine settembre è in onda una nuova pubblicità di Bioscalin, brand del gruppo Giuliani, leader in Italia dei prodotti dedicati alla salute ed al benessere dei capelli.


Protagonista dello spot e nuova testimonial Bioscalin la modella, ex Velina di Striscia, conduttrice e showgirl, ,Giorgia Palmas,
Nello spot dedicato alla linea uomo il testimonial è l'attore e modello Alex Belli.

Giorgia Palmas, 36 anni, sarda (è nata a Cagliari il 5 marzo 1982), 170 cm di altezza e fisico perfetto, si è fatta notare grazie al secondo posto nel concorso Miss Mondo 2000 a Londra. La grande popolarità è arrivata con Striscia la Notizia di cui è stata la Velina mora  fra il 2002 ed 2004, in coppia con la bionda Elena Barolo.
Sono tanti i programmi a cui a partecipato come ospite, concorrente o conduttrice, ma sicuramente da ricordare la sua vittoria nell'edizione 2011 dell'Isola dei Famosi (trasmessa da Rai 2).

Segnalo anche la sua conduzione di Paperissima Sprint fra il 2013 ed il 2014.
Attualmente, dall'agosto 2018 conduce il programma sportivo Matchday (Milan TV) dopo aver condotto su 7 Gold, la scorsa stagione, Il processo di Biscardi.
Sempre nel 2018, da fine aprile e luglio,  ha condotto, con Andrea Perroni, Brenda Lodigiani,  la seconda edizione di Fan Car-aoke su Rai 2

Curiosità e vita privata: Giorgia Palmas è mamma di una bambina di 10 anni, Sofia, nata nel luglio 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.
Dal 2012 al 2015 è stata legata al conduttore televisivo e campione di bike trial, Vittorio Brumotti, insieme al quale ha presentato alcune edizioni di Paperissima Spint.




Trascrizione
Giorgia Palmas: Per il mio benessere un coach esperto fa la differenza. E per i miei capelli il coach è Bioscalin.
Speaker: Bioscalin Fisiogenina, con attivi naturali per capelli più forti e più vitali tutti i giorni.
Giorgia Palmas: Bravo coach!
Speaker: Bioscalin, il coach dei tuoi capelli

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android