La modella bionda della pubblicità Gillette Venus - Pronta in 5 minuti

"Pronta in 5 minuti" è il claim della campagna Venus (la versione al femminile del rasoio Gilette) che vede protagonista una bella ragazza bionda che ci invita a non sprecare tempo, utilizzando il rasoio Gilette Venus per avere in modo rapido ed indolore una bella pelle liscia (nel senso di senza peli).


Nello spot vediamo che i suoi amici arrivano in scooter per andare in spiaggia e la sollecitano con un messaggio. Lei velocemente si rade le gambe con  il rasoio Gillette Venus prima di seguire gli amici per una giornata sul surf.

La protagonista dello spot è Valentina Ferragni, 26 anni, modella ed influencer, sorella minore (5 anni in meno) della più famosa Chiara Ferragni di cui sta cercando di seguire le orme.

Non abbastanza famosa da avere una pagina a lei dedicata su Wikipedia, è comunque molto seguita sui social (1.8 milioni di follower su Instagram - @valentinaferragni)
Nata nel 1992, 170 cm di altezza, capelli biondi e occhi azzurri, Valentina ha una sua linea di costumi "Milano Marittima" e come modella è molto richiesta e ha lavorato per marchi famosi quali Lewis e Guess. Attualmente è fidanzata con Luca Vezil, modello e blogger.

Ritornando allo spot la pronuncia della "r" di "rapido" con un forte accento spagnolo, mi fa pensare che la voce fuoricampo non sia di Valentina Ferragni.

Per quanto riguarda il sottofondo musicale,  viene utilizzata una cover ad hoc del celebre brano Venus, pubblicato nel 1969 dalla rock band olandese Shocking Blue.
Grande successo ha ottenuto anche la versione, datata 1986, fattane dalla pop band di sole donne Bananarama




Trascrizione

Speaker: (Voce femminile con leggero accento spagnolo)
L'estate è fatta per godersi ogni momento. Con Gillette Venus avrai una pelle liscia, in modo rapido e indolore. Usa il rasoio e sarai pronto in 5 minuti. Perché sprecare altro tempo? Partecipa su estateconvenus.it e vinci un weekend a Ibiza.

Parole della canzone Venus che si ascoltano nello spot.
She's got it
Yeah baby, she's got it
Well, I'm your Venus
I'm your fire

At your desire



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android