La modella bionda della pubblicità Gillette Venus - Pronta in 5 minuti
Nello spot vediamo che i suoi amici arrivano in scooter per andare in spiaggia e la sollecitano con un messaggio. Lei velocemente si rade le gambe con il rasoio Gillette Venus prima di seguire gli amici per una giornata sul surf.
La protagonista dello spot è Valentina Ferragni, 26 anni, modella ed influencer, sorella minore (5 anni in meno) della più famosa Chiara Ferragni di cui sta cercando di seguire le orme.
Non abbastanza famosa da avere una pagina a lei dedicata su Wikipedia, è comunque molto seguita sui social (1.8 milioni di follower su Instagram - @valentinaferragni)
Nata nel 1992, 170 cm di altezza, capelli biondi e occhi azzurri, Valentina ha una sua linea di costumi "Milano Marittima" e come modella è molto richiesta e ha lavorato per marchi famosi quali Lewis e Guess. Attualmente è fidanzata con Luca Vezil, modello e blogger.
Ritornando allo spot la pronuncia della "r" di "rapido" con un forte accento spagnolo, mi fa pensare che la voce fuoricampo non sia di Valentina Ferragni.
Per quanto riguarda il sottofondo musicale, viene utilizzata una cover ad hoc del celebre brano Venus, pubblicato nel 1969 dalla rock band olandese Shocking Blue.
Grande successo ha ottenuto anche la versione, datata 1986, fattane dalla pop band di sole donne Bananarama
Trascrizione
Speaker: (Voce femminile con leggero accento spagnolo)
L'estate è fatta per godersi ogni momento. Con Gillette Venus avrai una pelle liscia, in modo rapido e indolore. Usa il rasoio e sarai pronto in 5 minuti. Perché sprecare altro tempo? Partecipa su estateconvenus.it e vinci un weekend a Ibiza.
Parole della canzone Venus che si ascoltano nello spot.
She's got it
Yeah baby, she's got it
Well, I'm your Venus
I'm your fire
At your desire
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!