Pubblicità Cornetto Algida 2018 con canzone "Italiana" di Fedex e J-AX

Le pubblicità del Cornetto Algida, precedono come tradizione l'arrivo dell'estate. Ed un nuovo tormentone fa da colonna sonora allo spot del cornetto più popolare, che ci propone, e non poteva essere altrimenti, una storia d'amore fra due giovani.

Lui, un sicuro futuro da prestigiatore, cerca di far colpo su di lei con qualche trucco speciale ma non sembra riuscirsi: una moneta che appare magicamente dietro l'orecchio di lei, una matita che sembra entrare in un orecchio per uscire dal naso; un foulard che non finisce mai e persino il classico coniglio bianco.

La sorprende e incuriosisce, ottiene la sua attenzione e sembra che lui le piaccia, ma spesso i suoi trucchi la lasciano attonita e a volte persino infastidita. Durante una festa il ragazzo ha proprio il ruolo di intrattenitore con i suoi trucchi, vestito da vero mago in uno smoking celeste chiaro.


La vede passare e cerca di raggiungerla con il suo carretto pieno di trucchi, ma un signore con i baffi, il professore di matematica, gli si para davanti e gli porge due Cornetti Algida, facendogli capire qual è il modo giusto per conquistare il cuore della ragazza e manco a dirlo, sembra proprio che avesse ragione.

E questo spot ha anche una morale, claim della campagna Cornetto Algida  2018, evidenziata da una scritta in sovrimpressione nel finale "FALLA SEMPLICE"

Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

La nuovissima canzone "Italiana" di J-AX e Fedez,  pubblicata il 4 maggio, fa da colonna sonora allo spot 2018 del Cornetto Algida. E' curioso notare che due anni fa il sottofondo musicale della pubblicità del Cornetto Algida era "Vorrei ma non posto", singolo pubblicato il 6 maggio 2016, primo frutto della collaborazione dei due rapper. Mentre, come da loro stessi annunciato, "Italiana" è la canzone con la quale si chiude (almeno per ora) la loro esperienza comune. Si tratta solo di un caso?

Cornetto Algida spot 2018| Falla semplice | J-ax e Fedez | Italiana 


Testo e video della canzone "Italiana" di J-AX e Fedez: ultimo brano insieme


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android