La canzone dello spot della nuova Volkswagen Golf Sport

Nasce la versione Sport della Nuova Golf, dedicata a tutti gli amanti della sportività e del design. Una versione esclusiva che comprende l’allestimento sportivo R-Line, fari posteriori a LED, Adaptive Cruise Control ed esclusivi cerchi in lega da 17”.

Grazie al contributo delle concessionarie Volkswagen la Nuova Golf Sport viene offerta fino al 31 maggio a partire da  18.900 euro (IPT esclusa) a fronte di un prezzo di listino di  € 23.750
(modello 1.4 TSI BlueMotion Technology 92 kW/125 CV 3 porte )
(informazioni da volkswagen.it)

Ma non sono qui per convincervi ad acquistare la Nuova Golf Sport, ma piuttosto per parlavi dello spot che ne pubblicizza l'offerta. Uno spot che ci mostra di una Golf Spor di colore bianco, ripresa dopo il tramonto e di notte mentre si sposta attraverso le strade deserte della periferia di una metropoli che non ho identificato, poi forse all'interno di un aeroporto.

La regia si sofferma anche su alcuni dettagli degli interni e degli esterni. Sul finale la voce maschile dello speaker recita il claim "Nuova Golf Sport, lo sport nella sua forma migliore".
La spot si fa però notare per la sua colonna sonora, uno dei brani più cool del momento, No Roots di Alice Merton, brano che mi è piaciuto sin dal primo ascolto.

Spot TV | Nuova Golf Sport. Lo sport nella sua forma migliore. |Volkswagen 2018


Trascrizione

Speaker: Nuova Golf Sport, lo sport nella sua forma migliore. Con allestimento R-Line, fari  posteriori a LED, Adaptive Cruise Control e cerchi da 17. Tua da 18 mila 900 euro

Della canzone "No Roots" di Alice Merton si ascolta parte del ritornello

I've got no roots, but my home was never on the ground
I've got no roots uh uh uh uh
I've got no roots uh uh uh uh
I've got no roots, but my home was never on the ground
I've got no roots, but my home was never on the ground
I've got no roots uh uh uh uh

Per altre informazioni sul sottofondo musicale potete anche leggere il mio seguente articolo:
Video e testo della canzone No Roots di Alice Merton -  Traduzione in italiano

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android