Pubblicità nuova gamma Abarth con musica Indie rock.

L'Abarth, nata nel 1949 a Bologna come scuderia sportiva, dedita alla produzione di autovetture sportive di piccola cilindrata, è ora un'azienda del gruppo FCA, che si occupa della personalizzazione in chiave sportiva di vetture  FIAT.

L'attuale gamma Abarth comprende la 124, 595 e 695 proposte in diversi allestimenti più alcune serie speciali a tiratura limitata.

Lo spot di Gamma Abarth, datato novembre 2017, è firmato dall'agenzia creativa Independent Ideas,  fondata da Lapo Elkann e Alberto Fusignani. La regia dello spot è di Chris Slater per la casa di produzione inglese Kingdom Creative.


Il commercial, rivolto soprattutto ad un piccolo giovanile, utilzza il linguaggio dei social network, gli hashtag, e i protagonisti del filmato sono  cinque influencer di portata internazionale:
il danese  Justuf Hansen, il francese Renan Pacheco, l’inglese Thimoty James e due donne, l’olandese Sabine Schendstock e l'italiana Giorgia Lucini.

The Abarth beat of life - Spot TV


Trascrizione hashtag visualizzati in sovrimpressione

#theabarthbeatoflife #124skies #595connections #124thrills #695legends #595curves #124dares
#595emotions #695emotions #124emotions

A dare ritmo al video il brano Alive della rock band inglese di The Hunna, di recente formazione (2015). La canzone Alive fa parte del loro primo e per ora unico album in studio dal titolo "100" uscito a luglio 2017.

Commenti

Post popolari in questo blog