Pubblicità Acqua di Giò Absolu con modello che si tuffa da un albero

Ha debuttato a febbraio Acqua di Giò - Absolu, la nuova fragranza di Giorgio Armani, creata dal naso del profumiere Alberto Morillas, che nel 1996 aveva ideato l'originale Acqua di Giò e nel 2015 la variante Profumo. .

Con Absolu, Morillas ha voluto incarnare l'unione dell'acqua e del legno, note di cuore, a cui si abbina il patchouli come nota di base unito a note di testa fruttate.

La campagna video per il nuovo profumo vede protagonista il 38enne scultoreo modello statunitense Jason Morgan, biondo, occhi azzurri, 184 cm di altezza, nato il 7 marzo 1986 a Philadelphia, dal 2015 testimonial Armani per il profumo Acqua di Giò e Acqua di Giò - Profumo.

Non cambia il protagonista e non cambia il sottofondo musicale, il brano I Got Soul, dei Night Shaper, pubblicato nel 2015 dall'etichetta francese SuperPitch. (videoclip.)

Ed è sempre l'acqua l'elemento dominante.  Nel filmato, diretto da  François Rousseau,  fotografia di Matthew Brookes, vediamo Jason Morgan nuotare sott'acqua per poi emergere e dirigersi verso una superficie solida sulla quale poggia la mano.


La superficie si rivela essere la corteccia di un gigantesco albero sul quale il modello si arrampica per poi lanciarsi di nuovo verso l'acqua, con un plastico tuffo. Fra gli schizzi emerge la boccetta del profumo. Una scritta e la voce dello speaker evidenziano il claim "ABSOLU. La nuova sensualità"

Un post condiviso da Jason Morgan (@jasonmorgan35) in data:


ACQUA DI GIÒ ABSOLU, the new fragrance by Giorgio Armani - Commercial


Leggi anche il mio precedente articolo con gli altri due spot con il modello americano:
Pubblicità Acqua di Giò Armani con il modello Jason Morgan

Acqua di Giò - Absolu, la nuova fragranza di Giorgio Armani - Spot 20'' italiano


Commenti

Post popolari in questo blog