La musica dello spot Gamma Abarth 2018 - Gli hobbies che avevi da bambino sono tornati.
Molto spettacolari alcune riprese come la vorticosa discesa a folle velocità (forse le immagini sono state accelerate) dalla rampa di discesa di un parcheggio sopraelevato o il passaggio attraverso un tunnel subacqueo dalla copertura trasparente o i raccordi parabolici sopraelevati.
Qualora le immagini non fossero sufficiente a sottolineare il piacere della guida sportiva offerto da un auto Abarth, intervengono le parole dello speaker "Lasciati guidare dal divertimento: gli hobbies che avevi da bambino sono tornati" che conclude con quello che possiamo considerare il claim o slogan della
Abarth, il gioco si fa strada.
Non sono riuscito ad individuare la location, una futuristica località portuale, per altro apparentemente deserta. Alcuni immagini mi fanno pensare più ad un plastico o ad un luna park che ad una reale realtà urbana.
La scritta "ABARTH" nella vista dall'alto e La "ruota della morte" sullo sfondo delle tre auto della gamma Abarth, mi fa pensare all'utilizzo della computer grafica.
In generale non ho trovato nessuna informazione ufficiale su questo spot.
Gamma Abarth Spot 2018 -
Trascrizione
Speaker
Lasciati guidare dal divertimento: gli hobbies che avevi da bambino sono tornati.
Abarth, il gioco si fa strada.
Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Azzeccatissimo il sottofondo musicale utilizzato, la canzone dal titolo HandClap deiFitz and the Tantrums. Si tratta del primo singolo estratto dal terzo album eponimo della band statunitense, brano pubblicato nel marzo 2016 per la Elektra Records, tre mesi prima dell'uscita dell'album.
Fitz and the Tantrums - HandClap [Official Video]
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!