Le modelle della pubblicità: chi è la cicciona dello spot Zalando 2018

Per la primavera  2018 di Zalando è in onda in questi giorni la campagna Me.Unlimited che invita le donne ad accettarsi senza compromessi ed esprimere liberamente il proprio stile unico.

Protagoniste della campagna quattro donne esempio di unicità e forte personalità.
Sia per la sua taglia extra large che la personalità estroversa ed irriverente, fra tutte emerge la statunitense Beth Ditto, 37 anni, da poco più di un anno cantante solista,  fino al 2016 vocalist e front-woman del gruppo musicale indie rock dei Gossip
Dichiaratamente lesbica Beth Ditto è un'attivista della comunità LGBT (1)
Per diversi anni è stata la compagna del performer transgender Freddie Faguia. Nel 2013 si è sposata sull'isola di Maui, nelle Hawaii con la sua assistente Kristin Ogata.
Nel 2017 si è innamorata Teddy Kwo, il bassista che l'ha accompagnata nel suo primo tour da solista e sul finire dell'anno ha resto pubblica la relazione via Instagram.

Non si è mai fatta problemi per le sue tendenze sessuali o per la sua obesità, anzi ne ha fatto una bandiera. Ha fra l'altro dichiarato che "Essere obesa stimola la mia creatività nel vestirmi"

Da alcuni anni Beth Ditto si cimenta anche nella moda, collaborando con stilisti famosi, tipo Jean Paul Gaultier, per realizzare capi per taglie XL.

Alexandra Wester
Le altre tre protagoniste dello campagna Zalando sono  l'atleta tedesca di origini ghanesi Alexandra Wester, 24 anni, specialista del salto in lungo;   la giovanissima cantante, modella e attrice francese Sonia Ben Ammar, 19 anni (foto sotto a sinistra); e Hanne Gaby Odiele, trentenne top model belga che nel 2017 ha rivelato di essere intersessuale (2) (foto sotto a destra)

La campagna "Me. Unlimited", girata in diverse località degli Stati Uniti e diretta dal regista Andrew Rothschild, racconta la vita quotidiana delle protagoniste per rivelarne lo stile inconfondibile ed il carattere autentico. Oltre al filmato principale (vedi sotto) comprende quattro video più brevi, uno per ciascuna di esse.

Spot TV  Me.Ulimited | Spring 2018 | Zalando


Beth Ditto | Me. Unlimited. | Spring 2018 | Zalando



Nota 1: LGBT è un acronimo che sta per lesbian, gay, bisexual, e transgender.

Nota 2: Hanne Gaby Odiele è nata con la sindrome da insensibilità agli androgeni o sindrome di Morris o anche femminilizzazione testicolare, una rara mutazione genetica per cui cui il corpo, pur essendo geneticamente maschile (XY), è insensibile agli ormoni maschili e si sviluppa come femmina. E' uno dei possibili "stati" intersessuali.

Commenti

  1. Una pubblicità davvero prima di contenuti una cicciona che si esibisce in un lodo veramente indecente.....................cambiatela per piacere

    RispondiElimina
  2. Non mi serve l'approvazione sono abituato a dire quello che penso ovvero sia una pubblicità davvero indecente..................grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edoardo, se non approvo i commenti li vedo solo io, non sono pubblici.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android