Pubblicità nuova Lancia Ypsilon con Ciao Ciao Bambina di Modugno

Se in gran parte d'Europa il marchio Lancia ha alzato bandiera bianca in Italia la Ypsilon rimane una delle auto più vendute, che piace soprattutto al pubblico femminile.
La Lancia Ypsilon, da vera "Fashion City Car" si è rifàtta il trucco nel 2018,  e si presenta  in tre allestimenti, Elefantino Blu, Gold e Platinum.

Torna quindi lo storico "Elefantino Blu" a contraddistinguere la versione base della Ypsilon, rinnovata in particolare negli allestimenti. Più curata la Gold e con maggiori dotazioni di serie. Al top della gamma la Ypsilon Platinum, con selleria in alcantara e finiture cromate sugli esterni.

Lo spot girato in Puglia, inizia con un ragazzino appollaiato sul tetto della chiesa, vicino alle campane, che vede arrivare una Lancia Ypsilon Gold, guidata da una bella ragazza. In sottofondo la voce di Modugno che canta "Ciao ciao bambina, un bacio ancora e poi per sempre ...."
Non appena il ragazzino riconosce l'auto lo vediamo correre fra stradine dai muri imbiancati. ma proprio quando sta per raggiungere il suo obbiettivo il parroco lo ferma mettendogli la mano sulla spalla.

Ora mi domando se il parroco si trovava li per caso o aveva le stesse intenzioni del ragazzino. Ad ogni modo il religioso fa quello che ritiene il suo dovere legge al ragazzino un serioso sermone nell'intento di distoglierlo da quello che sta succedendo sopra le loro teste.


La bella donna che guidava la Ypsilon sta su di un balconcino, forse è una attrice, e sta mettendo ad asciugare la sua biancheria intima, color porpora. Il ragazzino alza comunque lo sguardo e la guarda sorridente, invaghito e lei lo ricambia lanciandogli un bacio.

Location
La pubblicità della nuova gamma Ypsilon è stata girata nel centro storico di Ostuni, detta anche "Città bianca" nota località turistica della Valle d'Itria,  in provincia di Brindisi

La parte finale dello spot, con i tre modelli della gamma Ypsilon affiancati, è stata girata in Piazza Immacolata a Martina Franca, altra interessante località sempre il Valle d'Itria, ma in provincia di Taranto, a circa 25 Km da Ostuni


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Piove,  meglio conosciuta come "Ciao ciao bambina", dalle parole del ritornello, è una canzone di Domenico Modugno vincitrice del Festival di Sanremo del 1959. Coautore del testo il paroliere Dino Verde.

La campagna è firmata dall'agenzia Armando Testa. La regia degli spot è di Alessandro Bolzoni per la casa di produzione Akita Film.
Non sono ancora riuscito a trovare informazioni sul cast, in particolare sulla bella modella / attrice che vediamo alla guida della Ypsilon o sul di un balconcino mentre stende la sua biancheria intima.

Nuova Gamma Ypsilon - Nuova Ypsilon Elefantino Blu


Trascrizione

Sacerdote: ...è nella congregazione del santissimo sacramento
Voce femminile fuori campo: Sono i dettagli a fare la differenza. Nuovi interni, nuovi particolari di stile, nuovi colori. Nuova Ypsilon Elefantino Blu, con il noleggio ShakeIt, da 99 euro al mese. E dopo due anni sei libero di restituirla.
Nuova Lancia Ypsilon Elefantino Blu. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android