Pubblicità Gocciole Pavesi: trovato l'attore che fa Tarzan.

È da pochi giorni in onda la nuova campanga delle Gocciole Pavesi chocolate, i friabili biscotti frollini con gocce di cioccolato, ora con una nuova ricetta senza olio di palma e con il 50% di grassi saturi in meno rispetto alla precedente ricetta.

Firmata dall'agenzia Nadler Larimer & Martinelli la campagna Pavesi per le Gocciole prevede una serie di spot diretti Bavan Cullinan per la casa di produzione Brw Filmland in cui i ghepardati protagonisti sono alle prese con una serie di fastidiosi compiti risolti grazie al gusto e l'energia delle Gocciole al cioccolato.

Nello spot oggetto di questo articolo la bella e bionda Jane lascia al mascelluto Tarzan una interminabile lista di cosa da fare, fra le quali "pelare le banane". Nella scena successiva lo ritroviamo a far colazione con le gocciole prima di affrontare con slancio un imponente mucchio di banane da pelare!





Il protagonista maschile di questo spot, l'atletico Tarzan con la sua ghepardata tenuta,  l'attore, cantautore, musicista e modello britannico Jonathan Bremner, che si è fatto conoscere raggiungendo nel 2006 la finale a 8 della versione britannica di X Factor.
Ha occhi azzuri e capelli neri, È alto 187 cm per 97 kg di peso.
Vive a Londra.


Trascrizione

Jane: Ciao amore! Ti lascio la lista.
Tarzan: Pelare le banana, lucidare la liana, comprare uova di struzzo ....ufff
Speaker: Solo con le gocciole trasformi la giornata da così a così! Gocciole Pavesi: partire con più gusto

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android