La musica dello spot Mercedes Classe B TECH limited edition

In attesa del debutto della nuova generazione, la Mercedes Classe B rende disponibili le tradizionali versioni Executive, Sport e Premium in una versione più tecnologica battezzata TECH limited edition completa di sistema di navigazione, telecamera posteriore, smartphone integratione e Intelligent Drive (Remote Online, Attention Assist, frenata di emergenza attiva e telecamera posteriore)

La campagna pubblicitaria che adotta il claim La tecnologia è di famiglia ci propone uno spot che ci mostra varie immagini e dettagli degli esterni della Mercedes Classe B TECH limited edition ripresa in ambientazione urbane ma anche in suggestivi luoghi lungo la costa, con vista sul mare, viali alberati e tante palme.

La cosa che ha più colpito l'attenzione di molti è il sottofondo musicale. Tutti lo cercano ma nessuno lo trova.
Non si tratta infatti di un pezzo commerciale, ma di un brano dal titolo "Fast Cars" realizzato appositamente per la Mercedes dall'agenzia musicale tedesca PlayDis! (playdis.tv)
Si tratta dello stesso brano utilizzato lo scorso anno nella
Pubblicità Mercedes Classe A Sport Next


Spot TV Classe B TECH limited edition


Trascrizione

Speaker
Classe B TECH limited edition. La tecnologia è di famiglia. 
Anche con quattromila euro di eco incentivo Mercedes-Benz se permuti un auto diesel da euro 1 a euro 4. Scopri di più su mercedesbenz.it (mercedes-benz.it)

Commenti

Post popolari in questo blog