Biografia non ufficiale di Cristina Marino

Cristina Marino, capelli biondi e occhi scuri, labbra carnose, 168 cm di altezza, addominali perfettamente scolpiti su di un fisico curato quasi in maniera maniacale, è nata a Milano nel 1991 da papà siciliano e mamma pugliese, genitori con i quali si dice mantenga un rapporto ancora molto stretto.
Attrice, modella e grande appassionata di fitness, nonché blogger, ha iniziato a studiare danza e ballo sin da bambina  all'Accademia della Danza del Teatro Carcano di Milano. Ha poi perfezionato la sua dizione e recitazione frequentando stage con affermati professionisti.
Pur continuando a studiare e a perfezionarsi, ha iniziato a lavorare in un negozio di moda a Milano.
Cristina ha sempre posto grande attenzione alla cura del suo corpo e alla forma fisica, facendone una filosofia di vita ma senza rinunciare ai divertimenti e la vita mondana.
Sembra che da bambina abbia esordito in televisione in alcuni spot della Chicco (ma non ho trovato informazioni più dettagliate)

Come attrice ha esordito in "Amore 14",  film del 2009 diretto da Federico Moccia, recitando poi in "Maicol Jecson"(2014) ed in "Vacanze ai Caraibi" (2015, regia di Neri Parenti).
In televisione ha partecipato alle fiction "Una grande famiglia"(2012),  "Casa e Bottega"(2013),  "Non Uccidere"(2015),  "1993" ed "Un passo dal cielo" nel 2016.
Nella stagione 2017-2018 in coppia con l'attore Giulio Berruti è fra le protagoniste della seconda stagione del talent show di Fox Life  "Dance Dance Dance" (in onda in diretta il mercoledì su Sky ed in replica il venerdì, in chiaro, su TV8).
Virali sul web il video che la riprende in una sensuale esibizione sulle note di "Versace on the Floor" di Bruno Mars.

Diversi gli spot di cui è stata protagonista: nel 2016 è la bionda graffitara dello spot Vodafone Shake con Bruce Willis a brand ambassador di Puro, nel 2017 brand ambassador di Tezenis e alla campagna Nike "Do you believe in more?"


A marzo 2016 ha posato per GQ Wallpaper, le ragazze al muro: Cristina Marino scattata da Emanuele Ferrari

Blogger e youtuber: il sito/blog  befancyfit.co di Cristina Marino si occupa di Life style e fitness, spiegando con l'aiuto di tanti video tutti gli esercizi che fa per mantenere in perfetta forma il suo splendido fisico. I video sono raccolti nel suo canale Youtube, sul quale si possono trovare anche i videoclip dei marchi di cui ha fatto da testimonial, come ad esempio quelli della campagna Tezenis.

Vita privata: Ormai ufficiale la sua relazione con l'attore Luca Argentero, conosciuto nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. Sembra sia tifosa della Fiorentina.



Cristina Marino per Nike "Believe in More"
 
Cristina Marino nel videoclip ufficiale di A-Minor - Be Mine ft. Kelli-Leigh

La maggior parte delle informazioni presenti in quest biografia sono state dala pagina Facebook di 
Cristina Marino del suo blog (befancyfit.co)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android