Le modelle della pubblicità: l’attrice Haley Bennett per il profumo Chloé

Chloé, il profumo dell'omonima casa di moda francese compie 10 anni, ed in occasione del decimo anniversario sceglie una nuova testimonial, l’attrice americana Haley Bennett  (succede a Dree Hemingway),  per esprimere spirito della casa di modo francese, con il suo fascino, freschezza e gioia di vivere, indipendenza.

Haley Loraine Keeling poi Haley Bennett (cognome materno) è un'attrice statunitense, nonché cantante e ballerina, nata a Fort Myers il 7 gennaio 1988.
È alta 173 cm per 58 kg di peso e ha occhie e capelli castano chiari, ma appare bionda e con la pelle chiara nelle foto della campagna Chloe.
Ha già interpretato diversi film fra i quali da segnalare "Scrivimi una canzone" (2007), "Io & Marley" (2008), "La ragazza del treno" (2016), I magnifici 7 (2016)

Nel filmato in bianco e nero (ad eccezione della boccetta di profumo e del titolo),   vediamo Haley Bennett  incarnare la donna Chloé alla guida di un'auto vintage cabriolet vintage (anche se il logo con il classico marchio è coperto, secondo me si tratta sicuramente di una Mercedes, forse il modello SL 350 anni '70, noto anche come R107).

Con di un foulard si lascia guidare dal vento attraverso una strada deserta che attraversa la campagna (non sono riuscito ad identificare la location, probabilmente in Francia). Ad un incrocio si ferma e lascia la strada asfaltata per prendere uno sterrato  che inizialmente procede fra campi di granturco per arrivare fino al mare.

Qui si diverte a far girare l'auto in tondo sulla spiaggia per poi salirci sopra in piedi e lasciare che il foulard voli via, seguendo libero il vento.
A fine spot una voce fuoricampo femminile, forse la voce di Haley Bennet, dice "I'm Chloé"
La voce di un seconda speaker dice poi con accento francese Chloé, Eau de Parfum

Chloé's signature Eau de Parfum


Credits (parziali)
Agenzia: TBWA\Paris
Regia di Stéphanie Di Giusto per la casa di produzione Insurrection
Fotografia:  Lachlan Bailey.

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Si tratta del brano dal titolo Gimme All Your Love del gruppo musicale statunitense Alabama Shakes tratto dal loro secondo album Sound & Color dell'aprile 2015

Alabama Shakes - Gimme All Your Love (Official Audio)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android