La modella della pubblicità Estée Lauder crema anti-aging Revitalizing Supreme+

Esteé Lauder è una delle più grandi aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Ha la sede principale a New York, dove è stata fondata nel 1946 dall'omonima imprenditrice, insieme al marito. Esteé Lauder è l'unica donna a comparire nell'elenco dei 20 imprenditori più geniali del ventesimo secolo, lista stilata dal settimanale Times nel 1998.
L'azienda americana, da sempre conosciuta anche per i suoi testimonial, scelti fra famosi personaggi dello spettacolo, ha scelto lo scorso autunno l'attrice italiana Luisa Ranieri per la campagna del suo prodotto di punto, la crema rivitalizzante anti-aging Revitalizing Supreme+.

La campagna vuole essere il manifesto per la donne di oggi, per aiutarle a capire che tutto può essere realizzato a dispetto degli stereotipi, che devono essere dimenticati.

In altri termini che ogni traguardo e possibile anche per le donne non più giovanissime,. che come recita il claim della campagna, "Ogni giorno è una pagina bianca da scoprire", frase che l'attrice pronuncia, in inglese, alla fine dello spot "Every day is a blank page. Ready to unlock it?"

Luisa Ranieri è stata scelta per il suo essere al contempo imprenditrice, artista, moglie e mamma, rappresentante di quella generazione definita "Slasher Generation" che non teme di costruire una propria attività superati i quarant’anni dividendosi e impegnandosi su più fronti.

Luisa Ranieri per Revitalizing Supreme+ Estée Lauder Italia spot TV 30s


Luisa Ranieri è un'attrice e conduttrice televisiva italiana nata a Napoli il 16 dicembre 1973.
Il suo umorismo e la sua bellezza l'hanno fatta diventare una delle attrici più amate dagli italiani.
nel 2001 ha debuttato al cinema nel film "Il principe ed il pirata" diretto da Leonardo Pieraccioni.

Nello stesso anno è la protagonista del primo episodio della campagna “Nestea”, in cui, distesa a letto, recita la frase "Anto', fa caldo", diventata un vero e proprio tormentone.

Molto intensa la sua carriera di attrice anche in teatro ed in televisione oltre che al cinema.
Venendo ai nostri giorni nel 2016 ha interpretato il ruolo dell'imprenditrice italiana Luisa Spagnoli nell'omonima fiction di Rai 1 ed in questo inizio di 2018 è ancora nelle sale il film "Napoli velata" di Ferzan Özpetek. Lo scorso ottobre è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo fa, su Rai 1.
Dal 2005 ha una relazione con Luca Zingaretti (particolarmente noto per il ruolo del Commissario Montalbano) con il quale si è sposata nel 2012. Due i figli della coppia, Emma (luglio 2011) e Bianca (luglio 2015).


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android