Le modelle della pubblicità: la mora brasiliana del nuovo spot Campari


Terza parte dell'artico dedicato al nuovo spot Campari "Creation" diretto da Paolo Sorrentino che inizia con le immagini di un barman che prepara il classico aperitivo Americano per poi passare ad un artista che scolpisce una statua di creta che prende vita per diventare una splendida donna in carne e ossa, una modella brasiliana di cui nel seguito svelo l'identità.



Il video dello spot, e la trama,  li trovate nella prima parte di questo articolo.

La modella, novella Eva, si dirige verso un possente albero dalle foglie colorate sotto cui l'aspetta un aitante giovanotto dai riccioluti capelli ramati, che a me sembra un puttino con la messa in piega. (ma forse la mia è solo invidia dei suoi scolpiti addominali)

Ad intepretarlo, un giovane sportivo italiano,  dal 2016 anche modello, Marco Vinante, 27 anni, 184 cm, surfista freestyler, di Tesero (Trento), in Val di Fiemme,


La protagonista femminile dello spot Campari Creation è la modella brasiliana Amanda Santos, 27 anni  (*)
Alta 178 cmeha occhi e capelli castani; le sue misure sono 85-60-90, scarpa 39.
Per l'Italia la sua agenzia è la GD Major Milano
Poco più di 10 mila i suoi follower su Instagram. 




Il video dello spot, e la trama,  li trovate nella
Parte prima - Spot Campari Americano Red Passion diretto da Paolo Sorrentino

Informazioni sulla canzone della pubblicità e sulla location in
Parte seconda - Musica spot Campari Creation: location e credits

Non ho ancora trovato nessuna informazione sugli altri due modelli / attori nella parte del barman e dello scultore con la barba.
Note: 
*)  Da un suo post su Instagram presumo sia nata il 19 agosto 1988

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie per il tuo commento. Lo avevo già scritto nei commenti ad un altro post su Campari Red Passion. Riccardo Acerbi è conosciuto anche per essere Capitan Findus :-)

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android