Pubblicità Liu Jo borsa con tre modelle e canzone Personalità

In occasione del Natale, la casa di moda carpigiana Liu Jo lancia con lo slogan "Sei Unica" la nuova borsa "It Bag"  disponibile in sei diverse colorazioni. Lo spot TV, in onda da inizio dicembre vede protagoniste tre splendide giovani donne, riprese in momenti vari di una giornata normale.

Il video pubblicitario, girato a Milano, inizia la musica di "Peresonalità" che viene da  un disco in vinile, suonato da un giradischi verticale. Vediamo poi le tre modelle in vari momenti della loro giornata, mentre si truccano, in pasticceria, al lavoro o semplicemente si specchiano dopo aver provato un capo di abbigliamento, sempre in compagnia di una borsa "It Bag" di Liu Jo


La campagna di Natale di Liu Jo è firmata dall'agenzia Dlv Bbdo, che ha curato anche la produzione della colonna sonora dello spotm diretto da Federico Brugia.
Come sottofondo musicale viene utilizzata una cover del brano "Personalità" di Caterina Valente.

Non ho al momento trovato nessuna informazione sulle tre modelle protagoniste di questa pubblicità Liu Jo o su chi canta la cover.


La borsa "It Bag" è una shopping bag in similpelle effetto nappa opaca con manici intrecciati, profili a contrasto e oblò gioiello con T-bar è acquistabile al prezzo di 139€, anche online sul sito di e-commerce della Liu Jo

Liu Jo SS18 TV Spot - It Bag  - Sei Unica - Dicembre 2017



Trascrizione


"Personalità"  è un brano, pubblicato come singolo nel 1959, di Caterina Valente, nota cantante, chitarrista e showgirl italiana ritiratasi nei primi anni '2000. È una delle artiste italiane più note nel mondo.


del testo che si ascolta nello spot

Possiedi (personalità) 
Una (personalità) 
dolce (personalità) 
guardi (hai personalità) 
ridi (hai personalità) 
baci (hai personalità) 
per questo m'hai rubato il cuore 
è vero (vero è vero) 
è vero (vero è vero) 
son pazza d'amor per te (vero è vero) 
mi piaci lo dico ancor (vero è vero) 
pazza son di te 

Possiedi (personalità) 
Una (personalità) 
dolce (personalità) 
guardi (hai personalità) 
mi piaci (vero è vero)
lo dico (vero è vero)
ancora pazza son di te 

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android