La nuova modella bionda della pubblicità Lady Million profumo Paco Rabanne

Dopo la modella ceca Hana Jirickova tocca ad un'altra giovane e splendida bionda diventare la donna Lady Million, il profumo di Paco Rabanne caratterizzato dall'inconfondibile boccetta a forma di diamante.

Si tratta di Sophia Ahrens, una ventunenne modella cresciuta fra Germania e Gran Bretagna, bella e sensuale, dallo sguardo magnetico (dopo il video trovate una breve biografia). Vediamo come viene definita sul sito di Paco Rabanne:
"Sophia Ahrens, super sexy, ha tutte le carte in regola per essere la perfetta ragazza Million! Un fisico elegante ma selvaggio, una bellezza naturale ma singolare e occhi magnetici. Uno sguardo audace e brillante, come un diamante. Sophia Ahrens rappresenta la femminilità spensierata, moderna e ultra-sexy. La sua grazia e energia ci rapiscono, così come i suoi movimenti [...]"

Lady Million, presentato nel 2010 è la versione "pour femme" del profumo 1 Million, nato due anni primi. Come consuetudine la campagna per la linea di Million di Paco Rabanne riguarda entrambe le versioni: a far coppia con la bella Sophia uno dei modelli più "trendy" del momento, il 21enne australiano Jordan Barrett, modello dell'anno nel 2016.

MILLION / New Com / 30s EN / Paco Rabanne


Informazioni, testo e curiosità sulla colonna sonora dello spot:
Hot-n-Fun è la canzone della pubblicità del profumo
Lady Million di Paco Rabanne


Un post condiviso da @sophiaahrens in data:

Sophia Ahrens è una ventunenne modella inglese-tedesca, nata ad Amburgo in Germania, ma cresciuta prevalentemente in Inghilterra.
Alta 180 cm ha occhi color nocciola e capelli castani. Le sue misure sono 86-61-86
E' stata scoperta a soli 12 anni, da un talent scout della Union Models, mentre faceva shopping in un centro commerciale a Londra.

Un post condiviso da @sophiaahrens in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android