La modella mora della pubblicità Olaz Regenerist 3 zone crema anti età

Inizierò questo articolo con una curiosità: Il noto marchio di cosmetici  per la pelle Oil of Olaz, che fa capo alla multinazionale statunitense Procter&Gamble,  è in gran parte del mondo conosciuto come Olay, ad eccezione della Germania e dell'Italia do viene utilizzato il nome di Oil of Olaz, e Belgio e Olanda, dove viene chiamato solo Olaz.

Fino al 1999 venivano utilizzate anche le denominazioni di  "Oil of Ulay" in Gran Bretagna e Irlanda e  "Oil of Ulan" in Australia

La crema intensiva Anti Età Olaz Regenerist 3 Zone nasce con l’obiettivo di ottenere una pelle idratata, rassodata e visibilmente più giovane nelle tre zone più difficili da trattare: occhi, mento, collo.

Splendida testimonial della nuova campagna Olaz per la linea Rigenerist la splendida attrice e modella italiana Anna Valle, 42 anni, nata a Roma il 19 giugno 1975. Ha vissuto a Ladispoli fino a 13 anni per poi trasferirsi con la madre in Sicilia.

La notorietà è arrivata con il titolo di Miss Italia, vinto a vent'anni, nel 1995. Alla finale nazionale era arrivata con il titolo di Miss Sicilia.-
Diplomatasi al Liceo Classico, interrompe gli studi universitari in giurisprudenza a seguito della vittoria nel concorso di bellezza, che le apre le porte ad una carriera di successo nel mondo dello spettacolo, in particolare come protagonista di tante fiction disuccesso, di cui cito una delle prime, Commesse (1999) e l'ultima, Sorelle (2017).

Anna Valle è da anni molto impegnata nel sociale, come testimonial di diverse associazioni
Ha due figlie, Ginevra, 9 anni, e Leonardo di quattro, avuti dall'avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro, con il quale si è sposata nel 2008.


Spot Olaz 2017 Olaz Rigenerist 3 zone con Anna Valle


Trascrizione

Anna Valle:
Ciao, sono Anna Valle. Mi dicono che sono sempre radiosa. È genetica?
Io mio segreto è Olaz Regenerist 3 zone, che grazie alla sua formula avanzata anti età riduce visibilmente le rughe, rassoda la pelle nelle tre zone più difficili da trattare: occhi, mento, collo.
Testato dalle consumatrici di creme di lusso per quattro settimane. Una crema che non ha nulla da invidiare ai marchi più costosi. Perché spendere una fortuna per avere una pelle più giovane?
Olaz Regenerist, il mio segreto di bellezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android